È strano che sia a Bologna, in Emilia Romagna sullo smaltimento rifiuto sono molto seri, a differenza ad esempio di Lombardia e Piemonte.
No. Rimane ancora il Corallo, oggi frequentato solo da travestiti e anziani.
…chiamami Carluccio sarò la tua…birraaaaa!!
BBC News - Brazil: At least 25 killed in Rio de Janeiro shootout
Il diretto interessato non può rispondere o ribattere…![]()
![]()
![]()
La accuso io di molestie Lory Del Santo, insieme all’amico che mi ha perpetrato i primi due The Lady. Al termine della visione mi sono sentito violato, sporco dentro.
Non sono andato subito a sporgere denuncia perché ero ancora shockato e poi in seguito ho rinunciato perché avevo paura che non mi avrebbero creduto, o addirittura che mi avrebbero giudicato. Solo grazie al supporto degli amici del forum sono riuscito a fare coming out ![]()
Ti siamo vicini, Frank. ![]()
Ma forse,e dico forse, te la sei cercata. Nel senso che, in alternativa alla visione di “The lady”, era meno dannosa una pera di eroina…![]()
![]()
![]()
Riposto un link senza paywall:
Non capisco cosa c’entri la Balivo, che si è limitata a fare una domanda…
Forse la Signora Del Santo non si ricorda che aveva già lavorato in passato con Sergio Leone (stavolta era il produttore esecutivo) del film di Giuliano Montaldo Il giocattolo.
Questo frame è con Mario Brega all’interno della pizzeria dove Vittorio e Sauro erano andati a cena…
C’è scritto nell’articolo:
nel procedimento è coinvolta anche la conduttrice Caterina Balivo che nel corso dell’intervista alla Del Santo ha affermato che l’ex soubrette avrebbe dovuto colpire “con uno schiaffo” il regista dando, quindi, per certe le molestie.
Oddio, se mi levano quell’oca dal video…
Sì, avevo letto ma a me pare tirata per i capelli una cosa del genere. Detto che la Balivo non ha incitato la Del Santo ma ha solamente chiesto più o meno “tornando indietro un bello schiaffo glielo daresti?”
Comunque sarà tutta una bolla di sapone.
