Notizie sportive in pillole

Non capisco cosa c’entri il 7-1 col Tottenham,era comunque la prima partita ufficiale dell’anno se non sbaglio (31 Agosto).E’ un po come se io chiedessi a te,dopo l’eventuale vittoria dello Scudetto del Milan,e allora lo 0-1 nel derby?

M’interesserebbe però una tua risposta a questo

Vero, ma le squadre in campionato non e` che cambiano durante la stagione.

M’interesserebbe però una tua risposta a questo

Che finche` non viene ufficializzata dalla Uefa mi pare solo fuffa. E tutto sto battage pubblicitario una pietosa manovra escogitata da una presidenza inetta per coprire altre magagne. Che non ha colpe Ranieri se gli azzoppi la squadra (e Benitez, Gasparini, Leonardo, Simoni…). E non ha senso un gran vivaio se poi i migliori li mandi via (Balotelli?).

oddio senza che nessuno si offenda gli interisti ci usano a rivoltare sempre le frittate e buttarla in caciara

fino a due settimane fa imperavano gli sberleffi agli juventini sul fatto che il mercoledì si riposano, poi dopo aver preso le sberle dal marsiglia (che più o meno sarà al livello del chievo) e dopo avere preso pure due noci nello scontro diretto senza neanche un rigore dubbio o un fuorigiuoco a cui aggrapparsi è diventata globale la soddisfazione per questa prestigiosa champions primavera, adesso tempo un paio di settimane di celebrazione per ingannare il tempo e arrivare a giugno c’è da scommettere che si ritirerà fuori la storia che non sono mai andati in serie b visto che ormai l’inter può dirsi salva e metti che dovesse succedere l’imponderabile tipo che la juventus vince lo scudetto e il milan affossa il barcellona comunque sarebbe poca cosa

ciò non toglie che io guardo sempre con moltissimo piacere il calcio giovanile, spesso sono partite molto gradevoli con gioco veloce e partite emozionanti e con giocatori magari ingenui che però sono sportivi e pensano a giocare a pallone, e credo che uefa e fifa non si lasceranno scappare l’occasione di ufficializzare tornei di sto tipo che sempre soldi sono

poi alla fine vada come vada aver messo l’allenatore della primavera in panchina all’inter penso sia una delle poche cose che hanno un senso che abbia fatto moratti negli ultimi 20 anni

@ Almayer
Intendevo celebrazioni a livello mediatico comunque,vedere poi un milanista che mi parla di battage pubblicitario…Non sarà una Champion’s ufficiale,è vero,ma rimane un banco di prova importante dato dal coinvolgimento nel torneo di alcune delle squadre più importanti d’Europa a livello giovanile e mi pare un risultato di un certo prestigio riuscire a vincere questo torneo.Sugli allenatori hai ragione,ma Balotelli alla fine è stata una cessione dolorosa ma giusta,non ha la mentalità giusta per fare il calciatore secondo me.

@Pollanet

Personalmente,lo sberleffo del mercoledì sera agli juventini ci sta tutto,è uno sfottò.Lo scontro diretto è stato perso dopo aver giocato un buon primo tempo,ma la squadra è quello che è e la sconfitta era quasi fisiologica.Credo anche che sia giusto celebrare la vittoria nella NGS e darne il giusto risalto,ma è palese che comunque la stagione non possa considerarsi positiva per questo,tutt’altro.Mi pare anche ovvio che ci sia grande soddisfazione per quello che sta esprimendo il settore giovanile tutto dell’Inter (l’unica Inter a non essere prima nel proprio campionato è la prima squadra),che può rivelarsi una risorsa fondamentale per il futuro (a meno che non vengano venduti tutti i pezzi migliori).Concordo con te sulla correttezza della scelta di aver messo Stramaccioni sulla panchina della prima squadra,ma ci vuole un progetto negli anni che abbia al centro l’allenatore che deve essere appoggiato al 100% dalla società,che a sua volta deve usare più correttezza nei confronti dei tifosi.

Secondo me Stramaccioni farà il traghettatore fino alla fine del campionato.Tra l’altro è giovanissimo chissà come la prenderanno i senatori se si ritrovano in panca.

Un infarto uccide Francesco Mancini
portiere del “Foggia dei miracoli”

http://www.corriere.it/sport/12_marzo_30/morto-infarto-francesco-mancini-portiere-foggia-miracoli-zeman_03d05d1e-7a8a-11e1-aa2f-fa6a0a9a2b72.shtml

Mi ha lasciato di stucco la notizia della morte del mitico Franco Mancini, lo ricordo molto bene per la sua lunga militanza in Puglia tra Foggia, Bari e Martina.

mi spiace molto per Francesco Mancini, anche portiere del Napoli di Zeman e Mondonico in A e poi in B…
R.I.P.

E pure il Chinaglione…

Il Quevilly è arrivato in finale di Coppa di Francia!!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/04/11/visualizza_new.html_183684976.html

La squadra milita nel Championnat National (la nostra lega pro Ia divisione). Praticamente è come se in Coppa Italia arrivasse in finale il Pergocrema. :rolleyes:
Se il Lione riesce ad ottenere un posto nella prossima Champions, il Quevilly ha un posto assicurato in Europa League nel prossimo anno

Arresto cardiaco per Morosini a Pescara: è grave
Il 25 enne del Livorno è stato portato in ospedale in ambulanza, mentre i compagni erano in lacrime

http://www.corriere.it/sport/12_aprile_14/morosini-malore-livorno-pescara_6d99324e-8637-11e1-a210-601cc21801c2.shtml

una cosa agghiacciante, un film dell’orrore

DAI MOROSINI DAI

Pollanet tu eri allo stadio?

no, non sono a pescara, la stavo guardando in casa dal pc

solo un paio di giocatori si sono accorti subito della gravità della situazione perchè sto poveretto si è accasciato dietro a dove si stava svolgendo l’azione, poi si sono resi conto tutti i giocatori in campo, nel resto dello stadio penso solo quando è entrata in campo l’ambulanza

Qui il video http://video.repubblica.it/copertina-facebook/pescara-malore-per-morosini-crolla-in-campo/92695/91089

In effetti è una scena decisamente agghiacciante e addirittura si parla di un malore anche di uno spettatore.

Qui aggiornamenti costanti sulle condizioni del giovane (25) calciatore http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieB/2012-04-14/morosini-infarto-campo-pescara-livorno-91922844629.shtml?fr=plcol

FORZA MOROOOO

in più sembra che l’arrivo dell’ambulanza in campo sia stato rallentato da una macchina di servizio dei vigili urbani che ostruiva l’ingresso di emergenza

spero che lo appendano per i coglioni quello che ha parcheggiato

Una cosa assurda! E ora quel coglione ce l’avrà un po’ sulla coscienza

Morosini muore per arresto cardiaco
ore 17 — A dare l’annuncio ufficiale il dottor De Blasi, dell’ospedale di Pescara: “E’ stato per arresto cardiaco: Purtroppo è arrivato già morto in ospedale. Non si è più ripreso”

Inaccettabile.

Tragedia Morosini, sospese tutte le partite

La Figc ha deciso di sospendere tutte le partite per la morte di Piermario Morosini. L’arresto cardiaco che ha colpito questo pomeriggio allo stadio Adriatico il calciatore del Livorno ha portato la Federazione Italia Giuoco Calcio a prendere questa decisione. Il commissario della Lega Calcio ha da pochi secondi rivelato la notizia anche ai calciatori di Milan e Genoa che erano sul prato di San Siro per effettuare il riscaldamento.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=345228

sono beccato che dire malissimo è veramente poco e non ci sarebbe da aggiungere altro, anzi forse sì

è probabile che sto poveretto se ne sia andato secco quando era ancora in campo che tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani, di certo la cosa più importante e peggiore è che se ne è andato

se quei minuti che si sono persi nei soccorsi lo potevano salvare o probabilmente no magari si appurerà, però quello che è certo è che NON E’ CAZZO POSSIBILE che tu povero coglione per andare allo stadio devi fare 3 chili di carte e domande, non puoi più portare una bandiera e nemmeno un cazzo di ombrello in una giornata come questa per questioni di “SICUREZZA” e l’unico accesso di “SICUREZZA” per fare entrare un’ambulanza in uno stadio (che in caso di emergenza serve non solo ai 22 giocatori in campo ma pure ai 10.000 che guardano la partita) sia ostruita da una macchina degli addetti alla “SICUREZZA” NON E’ CAZZO POSSIBILE

NON E’ CAZZO POSSIBILE che le persone che devono fare rispettare la legge reputano di essere esenti dal farlo loro per primi NON E’ CAZZO POSSIBILE

adesso hanno fermato tutti i campionati italiani, scelta rispettosa e sacrosanta, con le squadre a milano già praticamente in campo, neanche 3 settimane fa il pescara E’ DOVUTO scendere in campo a poche ora dalla morte improvvisa, avvenuta per gli stessi problemi cardiaci, del povero franco mancini che era il nostro preparatore dei portieri nonchè collaboratore principale di zeman, E’ DOVUTO scendere in campo perchè secondo la lega nonostante pescara e bari fossero d’accordo a rinviarla “NON C’ERANO I TEMPI TECNICI” per il rinvio e perchè mancava la domanda in carta da bollo in triplice copia per la richiesta di rinvio

VERGOGNATEVI MERDE

Ho pensato esattamente le stesse cose, la trovo comunque una mancanza di rispetto a Mancini e i suoi familiari.