Notte prima degli esami - oggi

Come era prevedibile, preparato in tempi record il seguito di La notte prima degli esami, ecco il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=ZK3UccMq-fc

Esce il 14 febbraio.

Ma, chissà che verrà fuori…

me lo sono visto ieri da un amico , e devo dire che mi e assai piaciuto , quasi meglio del primo.

Stasera ho interrotto la mia maratona settimanale di Castellari per guardarmi qualcosa di leggerino e senza troppe pretese, e sapete che vi dico: Notte prima degli esami - oggi mi è piaciuto molto.
Il film ricalca un po il suo prequel però a differenza del primo stavolta il ritmo non si spezza mai, personalmente più la visione andava avanti e più cresceva in me la voglia di vederlo, alcune battute mi hanno veramente divertito, comunque il film lascia il sorriso per quasi tutta la sua durata.Certo non mancano i soliti momenti strappalacrime ma sono pochi e concentrati.Io lo consiglio davvero, fa rivivere i tempi spensierati della maturità, e dona un pizzico di nostalgia del tempo che fu.E poi ci sono le immagini di repertorio dei mondiali ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello il gol di GROSSO in finale!Anche il Panariello non è male eppoi per gli amanti del trash più estremo c’è la presenza di Riccardo “Ferrarelle” Rossi.
Paola Onofri è come il vino buono, più invecchia e più diventa figa.
Guardatelo!

Io lo vidi un po di tempo fa…mi piacque moltissimo il primo ma questo non ha assolutamente nulla a che vedere col precedente.L’ho trovato brutto, noioso e nemmeno divertente…a confronto col primo capitolo è un film assolutamente sensa senso.

Come non quotare, concordare & sottoscrivere in pieno. Bellissima, cento volte meglio delle milfone trash dei vari American pie.

Detto questo il film fa pena, siamo dalle parti de I Cesaroni o Tutti pazzi per amore. Purtroppo.

Il primo lo vidi in sala, e mi piacque. Dal secondo, leggendo alcune recensioni, me ne stetti alla larga. Recuperato in tv 3-4 anni fa, mi resi conto di aver fatto molto bene: troppo spazio a Panariello, che a parte due-tre cosette nella sua carriera di solito fa solennemente CAGARE, e lo “spirito” (o era solo genuinità?) del film precedente totalmente assente. Da Oscar le nudità della Crescentini, questo sì, ma non basta. Il cinema è un’altra cosa…

Io il primo lo vidi al cinema e mi piacque molto, anche perchè ambientato in anni dove pure io ero liceale come i protagonisti e comunque migliori di quelli proposti in questo… dove il “massimo del minimo” è stato il finale con quel mondiale che… vabbè, meglio lasciare perdere perchè riassume tutto il film…: VOMITEVOLE!!! :mad: