Notte Rosa A K-rimini

…io torno qua ogni tanto per farmi un po’ di promo…perchè mi piacerebbe vedervi più numerosi ai pochi live che faccio…e poi perchè siete troppo intelligenti per il mio cervello di primitivo in fatto di web…

…comunque, chi vuol sentirmi sproloquiare in rima sulle mie strumentali…o strumentali di KNOT che dirsivoglia…non vada a sentire neffa o patty smith…alla notte rosa…infradito…venire a piedi o in bicicletta e raggae-hip hop vibes all night long…

OK…MI FACCIO DELLA PROMO… CONOSHETE LA NOTTE ROSA?..SE VI CAPITA DI PASSARE DA RIMINI SABATO PROSSIMO…NON POTETE NON ACCORGERVI DI COSA SIA…è UNA ADUNANZA DI MUSICISTI KE SUONANO DAL TRAMONTO ALL’ALBA LUNGO TUTTA LA COSTA…DA CATTOLICA A MILANO MARITTIMA…L’ATMOSFERA è SPETTACOLARE…NOI FACCIAMO DOPPIA USHITA…GIà HO SPACCATO IL CAZZO PAREKKIO SU MYSPACE…QUA NON POSSO FAR DI MENO…DALLE 23 ALLE 24 SAREMO AL BAGNO 67 (TORTUGA BEACH) DI RIMINI…DALLE 24.15 IN POI AL BAGNO 86…SEMPRE DI K-RIMINI ASSIEME AI SANGUE MOSTRO IN RAPPRESENTANZA DA NAPOLI…L’ALBA è ASSICURATA…FOSSI IN VOI VERREI…

Nessun problema per la segnalazione di serate e novità varie… vai tranquillissimo… la speranza è quella di poter leggere prima o poi di una data un po’ più a nord, magari Milano… :wink:

Buon divertimento!!

speranza reciproca…aspetto proposte serie…

big up!!!

Probabile che faccio un passaggio direzione Slamtrick…

…bella Drugo…sempre un piacere rivedersi…