Numero 1

ma come mai non han scritto anche “boia chi molla”?
eheheheheh

Tale e quale a Luca Toni…
Complimenti a Buffon.

…Certo, e mi Duole dirlo da buon Milanista Antijuventino, Buffon ha dimostrato di essere un grande uomo aoltra ad essere un grande campione (probabilmente anche la vicenda giudiziaria delle scommesse ha contribuito, credo, a farlo crescere) in un’età di piena maturazione…
…se fossi la Juve, tuttavia, dato il valore ma anche l’età l’avrei ceduto per ampliare (con giovani e meno giovani talenti) la squadra rendendola presto competitiva…
…unica nota negativa, a cercare il pelo nell’uovo e/o forse per nemesi storica, come fu surclassato dal nostro Dida nelle finale Milan-Juve (ai rigori) della CL di qualche anno fa…:wave:

Intendi la partita dove Super Gigi fece questa semplicissima parata? http://www.youtube.com/watch?v=ehKeCsutik8
La differenza in quella tragica partita la fecero, in negativo, i rigoristi della giuve, con Dida che però, mentre il penalty veniva calciato, si spostava irregolarmente in avanti fino all’area piccola…

uhmmmm…non sono d’accordo alla juve i giovani talenti non mancano e Gigi da solo rende la squadra più competitiva che mai.

…ma dai che hanno annullato a Sheva un goal regolare, sennò manco ci si arrivava ai rigori: e poi, ai supplementari, eravate già scoppiati (altro che SuperGigi quella sera, del resto, teso come una molla e nervosissimo)…:smiley:

poi buffon non è un gran pararigori…vedasi finale dei mondiali!

…e pensare che, sulla fama di pararigori, s’era costruito gran parte della sua fama…:confused:

Bravo Buffon, bella per la Juve ed il suo “acquisto più importante”.
Quanto alla diatriba Buffon vs Dida…Non ha ragione di esistere. Ma da quando il brasile ha buoni portieri? :smiley:
Scherzi a parte, Buffon è al/il top oramai da diverse stagioni, vincendo inoltre parecchio. Dida, bravo, ma di ottime annate quante ne ha fatte?

E anche Trezeguet rinnova fino al 2011. Direi che l’obbiettivo salvezza diventa alla nostra portata.

Tanto per me solo due partite conteranno… Vabbè giallozozzi a parte…

Dopo Buffon,Trezeguet è l’acquisto migliore che potevamo fare.YAHUUUUUUUUUUU!!!:smiley:

Vi mancano da acquistare solo Del Piero e Camoranesi e la campagna-acquisti è fatta :smiley:

L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un gufo per le palle…ok Renà ???:smiley:

Vuoi mantenere un profilo basso, eh? :smiley:

Le normali ambizioni di una neopromossa :wink:

Parla per te. :D:D:D:D:D

…Ben detto, sono più ottimista infatti: penso sarete salvi, matematicamente, entro la sest’ultima giornata…:smiley:

Seriamente parlando, io ci metterei la firma (parlo del Napule, of course).