Come avrete notato c’è una nuova stanza: “PREVIOUSLY ON…”
Dedicata a telefilms e serie TV, mi è stata richiesta tante di quelle volte che ho deciso di provare ad aprirla, se va, bene, se no facciamo come fu con quella sul cinema sperimentale.
Il regolamento chiaramente è lo stesso del forum principale, raccomandatissimo l’ uso del tasto spoiler, specialmente per le serie in corso.
Per l’ apertura di nuovi thread, come sempre, link IMDB e poster/banner della serie come minimo.
E per la prima volta nella storia di GdR… una moderatrice DONNA La mia dolce e tenera amica Warren.
Buon browsing:
Suggerimenti, critiche e contenuti, per ora li fate in questo topic.
pur non essendo forse indispensabile è una scelta giusta dai
le serie tv da tempo hanno un’importanza tale che mischiarle a tutto il resto non aveva tanto senso, se non per sottovalutarle
ps: ho segnalato alcuni topic che ancora sono nella sezione generale (le serie che ho visto e che ho ritrovato facilmente dalla mia pagina delle revisioni :swat: )
ok per gli orientali… ma per i film tv in una puntata singola? che faccio? li lascio nella sezione generale o li sposto? io direi di lasciarli nella sezione generale, magari mettendoci il tag [film tv], anche perché altrimenti dovremmo ipoteticamente spostare anche “Duel” di Spielberg che in origine era un prodotto per il piccolo schermo…
Adesso vado a piantere i pomodori, forse dopo apro una sezione su Bollywood, visto l’alto successo dei miei topic e l’annessa qualità dei post in risposta di matte mi chiedo ancora perché non l’ho già fatto.