nuovi b-movie tvr teleitalia

Mi fa piacere annunciare alcuni dei prossimi b-movie:

  • KINKONG L’IMPERO DEI DRAGHI
  • IL MOSTRO INVINCIBILE
  • L’INCREDIBILE VIAGGIO NEL CONTINENTE PERDUTO
  • ORE DI TERRORE
  • LA CASA DELLA FOLLIA

e inoltre 8 puntate de “L’ora del topo” comprendenti fra gli altri:

  • gli orrori del museo nero
  • la morte nera
  • la vera storia del dottor jeckyll

Da settembre (è sicuro) proporremo la quasi totalità del catalogo della Toho Film (kaiju-eiga, horror, fantascienza e guerra 1960 - 1978) a comporre forse la più completa rassegna dedicata a questa casa di produzione.

1 Mi Piace

lista completa (domenica ore 21.00):

10/7 sogni infranti
17/7 incredibile viaggio nel continente perduto
24/7 ore di terrore
31/7 la cavalcata dei resuscitati ciechi
7/8 il grande king - il mostro invincibile
14/8 il giorno della locusta
21/8 il gatto e il canarino
28/8 kinkong l’impero dei draghi
4/9 il grande king - il mostro invincibile
11/9 anno 2000: l’invasione degli astromostri

la notte a rotazione:

  • sicarius febbre di sesso
  • 8 puntate de “l’ora del topo” (fra gli altri: la morte nera, la vera storia del dottor jeckyll, gli orrori del museo nero, dracula contro frankenstein, le messe nere della contessa dracula)
1 Mi Piace

ciao,
innanzitutto complimenti per il palinsesto…poi ti vorrei chiedere se per noi “poveri lombardi” non c’è speranza di poter captare questa splendida emittente…ti prego, raggiungete anche le nostre zone! (il sat non è nei vostri programmi?)
buon lavoro

Grazie per i complimenti.
Il sat non rientra nei piani dell’emittente. E per chi risiede fuori dalla toscana l’unica possibilità è lo streaming.

ovverosia? c’è la possibilità di guardare le vostre trasmissioni su internet?
mi dai qualche ragguaglio in più? grazie!

Ecco qui il link:

mms://81.75.151.218:8080/

Grazie!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Oppure scarichi videolan e una volta installato lo apri fai control f e ci incolli il link va molto meglio!
E lo puoi anche registrare!

1 Mi Piace

…azz, perfetto…stavo già scervellandomi per trovare una soluzione… :slight_smile: :wink: tankyu!

Come registro?!
Altri link per private?!

Perchè dopo appena 10 secondi di visione mi si freeza l’immagine e sento solo l’audio ??
Che problema potrebbe essere ???

Perchè dopo appena 10 secondi di visione mi si freeza l’immagine e sento solo l’audio ??
Che problema potrebbe essere ???[/quote]
Dovresti vedere se hai installato directx e i vari codec audio video, inoltre tu che banda hai tieni presente che lo streaming ha bisogno di almeno 300Kb/s quindi più o meno un’adsl 4mb.
Meno forse riesci uguale ma dovresti fare delle prove che so aumentare la ram chiudere qualche programma o forse come ti ho indicato in pv dovresti mappare la porta udp ad un valore diverso da 1500 di default di windows perchè sto valore mi pare vada bene solo con fastweb.
Cmq ti rimando al pvt ok?

Perchè dopo appena 10 secondi di visione mi si freeza l’immagine e sento solo l’audio ??
Che problema potrebbe essere ???[/quote]
Dovresti vedere se hai installato directx e i vari codec audio video, inoltre tu che banda hai tieni presente che lo streaming ha bisogno di almeno 300Kb/s quindi più o meno un’adsl 4mb.
Meno forse riesci uguale ma dovresti fare delle prove che so aumentare la ram chiudere qualche programma o forse come ti ho indicato in pv dovresti mappare la porta udp ad un valore diverso da 1500 di default di windows perchè sto valore mi pare vada bene solo con fastweb.
Cmq ti rimando al pvt ok?[/quote]

Grazie mille in caso in cui non riuscissi perchè sò na bestia mi faccio risentire

Ciaooooooo

Segnalo anche i film del giovedì alle 23:

  • le calde notti di caligola
  • the black cobra
  • che matti ragazzi
  • il mondo di due sorelle

e in notturna:

  • reincarnazione (alias “la fabbrica dell’orrore”)
1 Mi Piace

come si fa ad avere il vostro palinsesto?

http://www.tvrteleitalia.it/Il%20Palinsesto.htm

1 Mi Piace

Forse l’ho già chiesto, ma che è L’ORA DEL TOPO ???

Era un programma che girava una ventina di anni fa fra le tv private. Era composto da un film e di seguito da un episodio scorporato da film horror composti da più storie oppure da una sintesi di un film. A volte in coda c’era un tale che parlava dei film usciti in quegli anni o di libri. A Firenze questa serie ebbe un certo successo e veniva trasmessa ogni mercoledì dalla storica TLF Tele Libera Firenze che oggi non esiste più. In origine gli episodi erano moltissimi (oltre trenta) ma ne sono rimasti solo otto.

1 Mi Piace

domanda temo retorica: esisterà ancora? il link è un 404
i film trasmessi erano uncut in tutto allegro culo alla mammì?

1 Mi Piace