Nuovo album AC/DC

Voglio i biglietti!!!
L’album non l’ho ancora ascoltato, ma ho sentito pareri più o meno tutti positivi.

anch’io li voglio! voglio vedere angus!

questa poi mi è nuova…sono curioso di sentire cosa hanno da dire ancora gli ac/dc nel 2008…mah…pero qualche dubbio mi sale…

Si, in effetti in linea di massima sull’album non ho aspettative, avevo preso The razor’s edge, dove si salvava giusto Thunderstruck, poi ho smesso di seguirli.
Dal vivo però me li vedrei volentieri.

Io sono sempre stato un fan di Bon Scott, quindi gli AC/DC con Brian Johnson (a parte tutto “Back in Black” e una manciata di altre canzoni sparse) non li ho mai sopportati troppo… cmq devo dire che l’album del 2000, ovvero [b][i]Stiff Upper Lip[/i][/b] si elevava al di sopra della media dei loro lavori post-1980 e quindi fu un salutare ritorno alle origini

mah, anche io preferisco Bon Scott, però le canzoni a cui sono più legato sono quelle da Back in Black in avanti.
In ogni caso un gruppo del genere lo andrei a vedere a prescindere dalla riuscita o meno del nuovo album. Solo Angus Young vale da solo più di un intero festival di nuove band emergenti.

La stessa cosa che hanno sempre avuto da dire dal 1973 in poi…

ROCK’N’ROLL!!!11

Gruppi come gli AC/DC sono immortali, più durano e meglio è. Senza contare che dal vivo pisciano in testa al 99,9% dei gruppi… o almeno così è stato quando li ho visti io, e come supporto non c’erano esattamente dei ragazzini…

Ascoltato sul loro myspace.
Brano nel classico stile della band australiana , non certo epocale ma sono sempre loro.Inossidabili!
Ora attendiamo le date del tour…sarà sicuramente un evento :smiley:

ma soprattutto sapete come si intitolera l’album???

Black Ice”.

Io li vidi a Roma al Palalottomatica nel 1996…che dire, grandissimo show, musica magistrale ed i miei 19 anni che volavano veloci con gli acdc nelle orecchie…:gianmaria

Questo album nuovo l’ho ascoltato poco, per mancanza di tempo, ma mi sembra sempre all’altezza delle loro composizioni, i vecchietti ci sanno sempre fare nel loro genere, poche ciance…sono maledettamente divertenti e trascinanti!:slight_smile:

Speriamo passino qui in Italia… Li ho visti al Ballbreaker tour ed è stato entusiasmante vedere “sparare i cannoni” anche dentro uno spazio non adatto per acustica come il Palaeur di Roma… Il disco? Sarà come tutti gli altri… carico di energia

Sono appena tornato dalla loro prima esibizione milanese, e non per volermi quotare a tutti i costi, ma c’è una sola cosa da dire:

Punto.

Ora vado a mettere la testa sotto ghiaccio, così magari smettono di fischiarmi le orecchie. Minchia.

Piccola aggiunta… e sottolineo che un po’ le orecchie mi fischiano ancora:

[flash]http://www.youtube.com/v/DedQtLGzIxM&hl=it&fs=1[/flash]

Ac/Dc, una notte magica per 15mila
Tutto esaurito al Forum di Assago per la prima delle tue tappe milanesi
In scena una delle band che hanno fatto la storia del rock

http://milano.repubblica.it/dettaglio/AcDc-una-notte-magica-per-15mila-ad-Assago-Le-foto/1607234?ref=rephp

Segnalo agli eventuali interessati che STASERA, VENERDI 3 APRILE andrà in onda su Radio Lombardia una breve intervista al sottoscritto e al boss della casa editrice per cui lavoro, la Tsunami Edizioni. Motivo della chiacchierata radiofonica è appunto la presentazione della biografia degli AC/DC che abbiamo appena pubblicato.

Indi, se vi girasse la voglia di sentirmi balbettare qualche cazzata in radio, sintonizzatevi pure su RADIO LOMBARDIA FM 100.3 oppure in streaming web all’indirizzo http://www.radiolombardia.it/. Le interviste dovrebbero andare in onda alle 21.00/21.10 all’interno del programma “Linea Rock” condotto dal leggendario Marco Garavelli (i vecchi aficionados di RockFM sapranno sicuramente di chi parlo), e saranno precedute e seguite da brani degli AC/DC.

Per cui, se anche le mie cazzate non vi interessano, ma vi interessa la buona musica, sapete cosa fare. E se conoscete amici interessati, fate pure girare la voce. :wink:

Se poi avete voglia di dare un’occhiata a quello che abbiamo già pubblicato e che pubblicheremo, veniteci a trovare sul nostro MySpace (no Cug, non preoccuparti: non lo gestisco io! :D).