Prenderà davvero il posto di Stefano D’Orazio?Sicuramente no, ma secondo voi che ritorno d’immagine ci sarebbe per tutte e 2 le parti interessate?? E i media?? Quanti Speciali?
Apparte gli scherzi, io cmq credo che lo prenderanno davvero un batterista…cioè sti 3 mo che si mettono a fà se smettono? Alla fine sono sempre presi di mira ma restano, a mio avviso, un buon gruppo…non è che sono un fan però devo ammettere che hanno scritto una pagina importante della musica leggera in Italia…cazzo sò 40 anni mica cazzi! Poi Dodi e un grandissimo chitarrista e Roby…ha un modo di cantare che spacca! DIO DELLE CITTUAAAAA!
Per me senza Fogli sono stati pure meglio…non so perchè ma m’è sempre stato un po sulle palle. Parsifal cmq è stupenda, Dodi suona alla Gilmour. Cmq anche negli anni 80, con i loro megatour hanno spaccato davvero e ricordo qualche ottimo album.
Al di là dei brani leggerini e facili che li hanno fatto arrivare alla massa e denigrare da molti , sono ottimi musicisti che ho sempre stimato…album preferito Stop del 1981 oltre al bellissimo Parsifal (ai limiti del progressive).
Poi vorrei ricordare anche un paio di brani strumentali che amo molto che sono Odissey e Fantastic Fly,quest’ultima colonna sonora dello sceneggiato del 1979 Racconti fantastici di Daniele D’Anza…
Sul futuro della band non saprei…credo che quella di Fiorello sia una simpatica comparsata