Nuovo canale satellitare free con film anni 70

Grazie

E’ appena cominciato Sei jellato amico, hai incontrato Sacramento di Giorgio Cristallini!! il mio segnale è ancora pessimo: Venticello, ti prego, registra h24 non stop!!!

caspita l’ho trovato iniziato mi serve un Hard-disc da 600Gb:D

sì pure io ieri ho registrato12 ore di roba,ma adesso nn ci sto più dentro coll’HD :confused:

adesso in onda 7 dollari sul rosso di Alberto Cardone. Maro’ che roba…

questo l’ho beccato ho gli ultimi 10 Gb per oggi :mad:
e chissà che passano dopo?

Campa carogna la taglia cresce adesso 17:30 sabato 24 /02/07
Facciamo i turni per registrare questi gioielli? :smiley: :wink:

ed ora stanno ririprogrammando DUE MAGNUM 38 PER UNA CITTA’ DI CAROGNE :rolleyes:

si prima era passato Dio non paga il sabato,quindi quanti film sono in tutto?chissa per quanto mandano le repliche

ho il vecchio decoder ex tele + e la selezione automatica dei canali: che numero è ???

devi fare quella manuale,e dovrebbe stare al numero 167

aggiungo:ora stanno mandando 1film di demofilo fidani con fabio testi dal titolo EHI GRINGO…SCENDI DALLA CROCE,qualcuno sa ke film è questo?nella filmografia di fidani nn lo trovo…

Ok, il mio dvd recorder sta scaldando i motori!
Appena finisce questo film attacco a registrare non stop tutta la notte e vediamo cosa becco, tanto di spazio sull’hard disk ne ho parecchio… :wink:

In questo momento sta andando in onda Suddenly (Gangsters in agguato) con Frank Sinatra.

non lo trovi perchè il titolo è sbagliato quello giusto è quel maledetto giorno d’inverno

Visto che sono l’unico sfigato che becca il segnale disturbato, mi affido alle vostre registrazioni, poi sono sempre a disposizione per qualsiasi tipo di scambio!!

Ma disturbato come? Pixelato? Io non ho questo problema, la qualità mi sembra più che accettabile anche se non siamo ai livelli di Sky Cinema.
Ho sicuramente registrato stanotte 2 magnum 38 per una città di carogne (ho visto l’inizio, wide e niente male come qualità), dopo verifico cos’altro ho beccato.

un amico, il ROSSO, ha registrato 24h non stop, quando però è andato a verificare il registrato, si è accorto che dopo qualche minuto il film presentava delle “macchie” verdi. Macchie che alla visione “in diretta” del film non si erano presentate:confused:

succede anke a voi? controllate please…:cool:

sinceramente il master del film di pinzauti è forse il master peggiore che hanno mandato da quando tengo d’occhio il canale

Stanotte hanno dato 2 stracult rarissimi
La carica delle patate(!!!) 1978
I guerrieri del bronx 1984

Io lo vedo “a regime”, ho confrontato con altri. A parte i master, la qualità del segnale è abbastanza mediocre, ma ad averne di canali così…

Comunque, meno se ne parla e meglio è…

No, no, non parlo di bassa qualità, proprio non riesco a vederlo. E’ disturbato, si vede che nella mia zona arriva con un segnale basso :frowning:

sapresti indicarmi l’orario,al max se erano dopo le 3 di notte?