Nuovo canale satellitare free con film anni 70

Allora stanotte ho registrato:

2 magnum 38 per una città di carogne
Giù le mani…carogna!
I tre che sconvolsero il West

Avevo pure beccato 1990 i guerrieri del Bronx ma il mio primo figlio, piuttosto mattiniero, ha pensato bene di alzarsi, accendere la tv e cambiare canale poco prima che finisse e ho registrato altre 2 ore di cartoni animati di Jetix… :smiley:

OT: ma dall’hard disk poi si può salvare in Divx? Io non ce l’ho. :frowning:
Solo curioso :slight_smile:

Ma tutto questo ben di dio pensate di condividerlo con chi e’ meno fortunato di voi? :oops:

Siete tutti infoiati per un canale che trasmette rari film di genere … mi domando cosa avrebbero fatto i più giovani se avessero vissuto l’epoca d’oro delle TV libere, in cui di canali con programmazioni simili ve ne erano a decine…forse vi avrebbero ricoverato alla neuro… :smiley:

Eh, i bei tempi di Telereporter, Telemilano 2 (che trasmetteva Polselli al pomeriggio…). Francamente un canale simile chi se lo aspettava?? secondo me la ciccia di porco per tutti durerà poco :smiley: , ho come una strana sensazione…

Infatti cacchio è da mezzora che non si vede nulla se non il logo del canale con lo sfondo nero :frowning:

Io ero piccino ma me la ricordo benissimo. Se ci fosse stato non dico il dvd recorder ma quantomeno il videoregistratore l’avrei fuso nel giro di un mese… :smiley:

Chiedi e ti sarà dato. :wink:

Beati voi che usufruite di questa manna dal cielo, :rolleyes: probabilmente verrò ad elemosinare i western da qualcuno di voi.:slight_smile:

non trasmette + da un’oretta…

ora è ripartito!

Sono finalmente riuscito a configurare il mio decoder per prendere fuego tv!

Alleluja!

Ora lampeggia una luce verde … o no gli alieni interferiscono sulla trasmissione:D

io ora vedo solo schermo nero col logo FUEGO TV…:confused:

Ripartito adesso saranno prove tecniche?:confused:

State andando in paranoia… :smiley:

prorpio così…ormai passo il mio tempo attendendo ke mandino in onda qualcosa di assurdo :smiley:

:smiley:
Stanno facendo un peplum, che film è?

Io invece stasera prima di andare a ninna riprogrammo il dvd recorder per tutta la notte e domani se ne parla.
Non ho più l’entusiasmo di voi giovani! :smiley:

maciste contro i cacciatori di teste di guido malatesta

Maciste contro i tagliatori di teste