Nuovo Spot Parmigiano Reggiano

Che dire?
Non so se amo questo spot e se sono rimasto vittima del delirio di quattro pirli che ballano sulle arie dei Ricchi e poveri conciati come dei pirla.

geniale, inquietante odiosa:

http://video.google.it/videoplay?docid=6930516522290257026&q=wlady

(versione Uncut)

Ma di quando cazzo è sta pubblicità?
Degli anni 80 spero!
Minchia è allucinante…:confused:

quello spot mi fa lo stesso effetto del sale su un’ulcera.

e bellissima

Ma quelli che danzano sopra il forma sono tortellini o scaglie di parmigiano?

La cosa che mi fa ridere è immaginarmi i risolini di soddisfazioni degli autori dopo aver scritto tale pubblicità e il fatto che abbiano avuto il coraggio di proporla ai vertici dell’azienda, e che questi vertici abbiano accettato di far riconoscere in tal maniera il marchio in TV!!

non per fare quello che scopre l’acqua calda, ma la cretinaggine della pubblicità del parmigiano reggiano è direttamente proporzionale all’idiozia di quella del grana padano, e non è un caso

nei settori in cui pochi marchi si contendono il mercato, la riuscita di un messaggio pubblicitario di una ditta pressochè impone alle altre di seguirla sulla stessa strada, così che certi settori hanno delle pubblicità una più bella dell’altra e altri fanno gara a imbecillaggine

difficile che per gli stessi prodotti sussistono pubblicità belle e pubblicità cretine

Esatto, è lo stesso discorso per la Kinder…se un giorno comprerò un fucile, sarà per sparare al televisore durante la loro messa in onda…

Purtroppo è recente.

P.S.: Odio a morte anche quella dei Mon Cherry con la Autieri che canta sulle note di Splendido Splendente.

a me invece quella piace assai

non so perchè nello stile mi ricorda vagamente un vecchio carosello dell’amaro cora (che credo fosse più velenoso della diossina) in cui la protagonista era una certa silvia dionisio e il director mi sembra un certo ruggero deodato :frowning:

e poi si chiamano Mon Cherie non Mon Cherry!!! :emot-eng1

Vabbè però se vuoi fare la maestrina dalla penna rossa, falla come si deve…si scrive Mon Chéri…tè capì mon cher ami ??? :pollanet:

Effettivamente è vintage di brutto…

:throwdong

antipatico

Chi lo dice sa di esserlo, e adesso non puoi più rispondermi sennò andiamo troppo OT e ci bannano :fight:

Pure quella del Grana Padano in effetti ha la simpatia di un gatto attaccato ai maroni.

…O di una vasectomia praticata tramite siringhe appese allo scroto.

Comunque il 90% delle pubblicità è odioso, specialmente per quanto riguarda quelle con jingle dedicati…

è la mia pubblicità preferita!!! :oops:

Papapappappapa! papapapparmiagiano rererererere rererereggiano!!!
Quando la passano in tv mi metto sempre a ballare ^_______^

:oops:

anchio e faccio anche i cori e le mosse!!!

Spot di rara bruttezza… Quella mano poi…

Cmq quello della autiere splentito splentente lo batte…

Ok, ma se ricordo bene una pubblicità serve a far comprare un prodotto, non a far ballare.

Se ci balli è il massimo, per il pubblicitario e per il produttore, perche’ significa che lo spot ti piace e ti è entrato dentro fino al midollo, per cui, quando ti troverai al supermercato davanti allo scaffale, sicuramente acquisterai il prodotto ballando, anche se costa di più…