O.K. Connery


O.K. Connery Anno 1966 Altri titoli Operation Double
Operation Kid Brother
Secret Agent 00
Opération frère cadet
Durata 105 Origine ITALIA Colore C Genere SPIONAGGIO Specifiche tecniche 35 MM, TECHNISCOPE, TECHNICOLOR Produzione DARIO SABATELLO PER D.S. CINEMATOGRAFICA Distribuzione TITANUS (1967)
RegiaAlberto De Martino AttoriNeil Connery Dott. Neil ConneryDaniela Bianchi MayaAdolfo Celi BetaAgata Flori MildredYachuko Yama Miss YashukoBernard Lee Mr. CunninghamLois Maxwell Segretaria Di MaxFranco Giacobini JuanAnna Maria Noé LennieGuido Lollobrigida KurtAnthony Dawson Antonio Gradoli Vittorio Consoli Francesco Tensi Leonardo Scavino Mirella Pamphili Margherita Horowitz Franco Ceccarelli Nando Angelini SoggettoPaolo Levi SceneggiaturaPaolo Levi Stanley Wright Frank Walker Stefano Canzio FotografiaAlejandro Ulloa Giovanni Bergamini MusicheEnnio Morricone Bruno Nicolai MontaggioOtello Colangeli ScenografiaFranco Fontana CostumiGaia Romanini EffettiCataldo Galiano

su raisat cinema (anche in streaming! sul sito rai.tv) lunedì 31 agosto ore 00:20

Bella idea prendere il fratello deficiente di Sean Connery per un film che è quasi serio ed è quasi uno 007, con quasi tutto il cast preso dai precedenti 007 illustri…mah

è tutto un Quasi

Mah, già solo per il succoso cast io me lo vedrei, e presumo che i produttori sapessero che molta gente avrebbe fatto il mio stesso ragionamento. Non esiste in dvd presumo…

Carina la canzone Man for me composta da Morricone ( e cantata da Christy, ma chi è?), in linea con lo stile dell’epoca (vedi Diabolik di Mario Bava)

questa settimana l rifanno… romani rippate e diffondetenete tutti!..
voglio vedè Neil Connery in uno spy!:slight_smile:

Canale? Ora?

Il canale è Rai Sat Cinema
Guarda l’apposita guida tv nella home

E’ la prima cosa che ho fatto, ma non vedo programmi al 25 gennaio…

Infatti è in palinsesto per il 29

Ero convinto fosse oggi. Grazie! :wink:

Scusate per i post, ma è un film che mi incuriosisce molto (eventualmente si può ripulire il thread).

lo fanno il 25/11 su raimovie, chi può fare gentilmente una rec (qualità Sp 2 ore) con dvd recorder?? a Bologna non sivede…grazie

E chi madonna lo vede sto caxxo di canale eh? Una volta in un anno che alla tv c’è un caxxo di film che voglio vedere ed ovviamente il canale non si prende…

Davvero una grandissima merda di servizio pure questo! Ora capisco chi usa il decoder come sfogo per l’uccello, cristo!

Ma perché non ve lo registrate tramite pc su vcast?
La prossima settimana lo trasmettono di nuovo…

Oppure ve lo vedete in streaming http://www.raimovie.rai.it/dl/portali/site/page/Page-a98712f8-4b04-4d67-84b7-94e92f4d5eff.html

Tanto perchè di cristi ne devo tirar giù ancora parecchi: al tuo link non vedo una a-s-s-o-l-u-t-a f-a-v-a!

In quanto all’altra cosa che hai detto… è anglo-sassone?

Strano… è il link dello streaming di RaiMovie… cmq se vai sul sito della Rai lo trovi…

In quanto all’altra cosa che hai detto… è anglo-sassone?

No…
http://faucet.vcast.it/chansel/
trattasi di un servizio italianissimo con cui, se ti registri, puoi registrare su pc i programmi che passano sui canali Rai…

Ma che sarebbe eh? Uno di quei cosi tecnologici che ci schiacci su e che poi ti arrivano quei desktop animati delle spogliarelliste eh? Quelle sverzulone che ti sculettano ai bordi dell’area lavoro e che ci fanno "ahh-ahhh-ohhh-oooohhh… " e che poi le colleghe mi danno pure dello sporcaccione-segaiuolo-scomunicato eh?

Va’ che qui voi non sapete più cosa inventarvi per farmi fare la figura del ciula spastico neh?

E va’ che io ci ho già i miei problemi perchè dalla rabbia ho tirato una raffica di calci contro il muro ed ho svegliato la piccolina di quelli del piano di sotto che già quelli mi volevano fare il culo da parecchio ed ora son qui sul pianerottolo che ci hanno appiccicato del nastro adesivo sul campanello così sono obbligato ad uscire ma quelli mi tendono un trappolone che io li vedo dallo spioncino che ci hanno le pentole in mano e lei ci ha pure un grosso dildo a batteria ed io ho un certo sospetto sul come vorrebbe utilizzarlo e va’ che io ora mi fo delle palline con la carta da culo bagnata e me le metto nelle orecchie che io col cazzo che ci esco a togliere lo scotch dal bottone neh?

Son mica spastico neh?

Figa di budda sono arrivati pure i caramba cazzooooooo!!!

Andato regolarmente in onda questa notte su rai1, ecco qui qualche immagine :

Aspettarsi pubblicazione in dvd da parte della 01 Home Entertainment con zero extra al modico prezzo di 13.90 € :D.

il master è naturalmente lo stesso di Raisat/Raimovie, con il formato sbagliato.