Obi-Wan Kenobi (2022 - )

In arrivo con calma su Disney+ , attendiamo trailer e ulteriori, chiaramente non sarà interpretato da Alec Guinness ma da Ewan Mc Gregor :smiley:

3 Mi Piace

Habemus data, 25 maggio

Bella sta cosa di prendere sempre gli attori di 25 anni prima e ributtarli a fare gli stessi personaggi :roll_eyes:

Speriamo bene…
Questa, Andor e poi penso che sarò saturo di SW per un bel po

1 Mi Piace

Official Teaser, gli eventuali fan di Episodio 1 avranno pane per i loro denti, speriamo ce ne sia altrettanto per il restante 99,999% della saga:

2 Mi Piace

Posto che i Jedi non sono l’aspetto che più amo di SW, nonostante la loro centralità, questo teaser mi intriga.
Visto il periodo della saga e il tema che viene trattato (la caccia ai Jedi sfuggiti alla purga, ed il loro sterminio) i temi saranno abbastanza cupi.
Sono fiducioso, uno sguardo lo merita senz’altro.

2 Mi Piace

Ma si dai, chiaro che lo andrò a vedere. Non so se mi è sfuggito, ma sarà l’ultimo spin off o ce ne saranno altri?. Comunque mi pare che la Disney voglia spremere ogni goccia spremibile

1 Mi Piace

E una serie eh :sweat_smile: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si comunque chiaro che la Disney voglia spremere il frutto bene bene bene, infischiandone dell’effetto saturazione che inevitabilmente genera ad alcuni…anzi se non sbaglio l’hanno pure dichiarato.

2 Mi Piace

Ah minchia, che leso, sono rimasto a quando si parlava del terzo spin off su Obi-Wan Kenobi…anche questo è effetto saturazione.

2 Mi Piace

Usciti oggi i primi 3 episodi, se qualcuno se lo vede, si palesi
Io comunque prima della prossima settimana non riuscirò a metterci mano

1 Mi Piace

Ben oltre le aspettative questi primi tre episodi, sono sincero il trailer non mi aveva affatto entusiasmato.
Cronologicamente parlando siamo collocati tra Episodio 3 e Rogue One, l’impero comanda e gli ultimi Jedi sono cacciati e perseguitati.

Finito con le pupe ieri pomeriggio, complici le temperature sopra i 40 che invitano a godersi l’aria condizionata. Boh, per me è un meh, fatto sicuramente benissimo, ma rimane un po’ il sapore del far flanella.

Ovvio che c’è la curiosità di sapere cosa è successo a Obi dopo il gran massacro dell’Order 66, che succede a Luke & Leia, e soprattutto ad Anakin, detto questo…esticazzi?

Non ha aggiunto né tolto nulla, se non qualche ulteriore spiegone non strettamente necessario, e il piacere di rivedere Ewan nei panni di Obi.

Tra l’altro l’attrice che interpreta Leia, pur avendo effettivamente 10 anni, pare molto più bimba, la mia che ha 10 anni pure lei diceva che al massimo questa ne poteva avere 6 per come si comportava.

Tra l’altro, Darth, che ordina all’incrociatore di seguire Obi, poi li molla che deve scendere al pianeta per farsi giustizia da solo, e quelli in orbita col tassametro che gira…ma non poteva seguire lui Obi per i cazzi sua, e lasciare l’incrociatore ad eliminare i superstiti della resistenza???

Il problema è che già sappiamo che alcuni personaggi fondamentali ci saranno in Episode IV, per cui le scene in cui sono in pericolo perdono automaticamente di mordente.

1 Mi Piace