Olimpiadi 2012, Londra

E lasciate che 'sti ragazzi (e ragazze…) facciano una bella vacanza a Londra, no? Che ce ne fotte delle medaglie (d’oro, argento, bronzo o latta che siano)? La capitale britannica è così bella…

Insulti, litigi e polemiche. Gli atleti azzurri
fanno (quasi) rimpiangere i calciatori
Parole in libertà nel nuoto, nel fioretto e adesso pure
nella marcia: l’Olimpiade non era l’antidoto al pallone?

http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/2-agosto-polemiche-italiane-ridateci-calciatori_adefe092-dc9d-11e1-8f5d-f5976b2b4869.shtml

:nelson:

Sono l’unico che reputa la Pellegrini BRUTTA (oltre a tutto il resto gia’ detto…)?

Pure a me fa discretamente cagare e risulta ancora più brutta per due motivi: si crede strafiga e si atteggia a tale e poi ha una voce ributtante.

Bè, sulla voce… (e qui parafraso Samuel Jackson in “Pulp fiction”, a proposito di Tony Rocky Horror), che volete farci, poveraccia, è veneta (remember la “gieffina” Melita Toniolo? Medesimo problema…). La Pellegrini dovrebbe semmai migliorare la capigliatura, giacchè quel mezzo ciuffo fa discretamente cagare (ma anche qui,occhio: ha i capelli deboli, presumibilmente a causa del cloro, risultato di ANNI a mollo nell’acqua delle piscine!). Niente da dire invece sul corpo: oltretutto, c’ha un paio di spalle più larghe delle mie. In conclusione, che la fanciulla taccia, e mostri quanto ha di meglio…NUDA!

bhè dai brutta non lo è, poi è del genere che col tempo si è aggiustata (o l’hanno aggiustata)

ciò non toglie che a me non è mai piaciuta e devo anche straquotare brass sulla sua voce

però siamo sinceri l’articolo postato prima mette il dito dentro una piaga che in fondo non ci si aspettava di avere

ossia che quando un atleta di uno sport ‘minore’ scala le vette, diventa una star, e poi inevitabilmente (perchè lo sport è fatto così) prende la parabola discendente e si ritrova col culo per terra diventa dieci volte peggio di un calciatore

i nuotatori italiani esclusi un paio stanno dando un esempio veramente PESSIMO sotto ogni punto di vista

$/$/$/$$//$/$$/$/$/$/$/$/$/

breaking news questa è molto bella

Boxe, giapponese Shimizu vince ricorso e va ai quarti

L’Aiba ribalta il risultato dell’incontro tra il giapponese Satoshi Shimizu e l’azero Magomed Abdulhamidov e il pugile nipponico va ai quarti dei pesi gallo. I giudici avevano assegnato la vittoria ai punti ad Abdulhamidov (22-17) ma l’Aiba ha riconosciuto che il pugile azero è stato mandato al tappeto sei volte durante la terza ripresa e secondo le regole l’arbitro avrebbe dovuto fermare l’incontro e dichiarare vincitore Shimizu. L’arbitro Ishanguly Meretnyyazov, originario del Turkmenistan, potrebbe essere sanzionato

Strano che l’arbitro non fosse Ecuadoregno…

Badminton, espulse otto giocatrici dopo un clamoroso “biscotto”

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Altri-sport/2012/8/2/OLIMPIADI-LONDRA-2012-Badminton-espulse-otto-giocatrici-dopo-un-clamoroso-biscotto-/308524/

Non volevo scendere al vostro becero livello di tecnicismo, ma vorrei far notare che questa:

http://www.corriere.it/gallery/sport/speciali/olimpiade-2012/zsuzsanna/1/bella-zsuzsanna-star-londra-2012-_b571d242-dbc3-11e1-83b0-3101995e52cb.shtml?title=(Ap/Sohn)%26pos=4#11

è una nuotatrice bella, non la Pellegrini.

A Pollanet piace lo svedese che fa salto con l’asta. Non so se l’avete visto…
L’asta ce l’ha nei pantaloncini…

Gli armadi del nuoto non mi piacciono, come atleta olimpica preferisco decisamente lei:

http://www.corriere.it/gallery/sport/speciali/olimpiade-2012/misura/01/antonija-misura-piu-sexy-giochi_70af36c2-dbff-11e1-83b0-3101995e52cb.shtml#1

Comunque, per la gioia di Brass, oro per la Vezzali nella finale di fioretto a squadre :smiley:

Eh, ho visto, crsct…
Tra l’altro nella finale ho visto una cosa che non mi è piaciuta, anzi, mi è proprio sembrata allucinante ma forse sono io che non capisco nulla…

Mancava un punto (o due) per arrivare ai 45 che avrebbero siglato la vittoria contro la Russia e mentre la Vezzali era impegnata contro la sua avversaria c’erano le altre tre italiane che (accanto a dove stavano gareggiando e rivolte alla propria compagna) ballavano e cantavano il ritornello di Can’t Take My Eyes Out Of You.
Boh, mi è sembrato un gesto bruttissimo verso gli avversari ma forse, ripeto, sono mie fisime.

181 cm, andrebbe bene per me :dribble: *
Capite adesso perchè vi parlo sempre bene delle croate!

Poi vabbò, se adesso vogliamo dire che la Pellegrini fa schifo diciamolo pure…basta essere consci di dire una cazzata…altrochè quel bastone ungherese che qualcun’altro ha postato.

*: vi servo il fix su un piatto d’argento

Oh, a me da davvero cacare. Trovo più interessanti i tre panzoni del tiro con l’arco, tanto per intenderci.

Vi siete dimenticati della pesista armena Meline Daluzyan:

Comunque una cosa che mi sono sempre chiesto è come mai un paese di oltre un miliardo di abitanti come l’India, vince pochissime medaglie ai giochi?
Dal 1920 ad oggi ha vinto solamente 22 medaglie di cui 11 nell’hockey !
http://en.wikipedia.org/wiki/India_at_the_Olympics

La Pellegrini sembra un uomo, e credo sia una delle pochissime donne che nemmeno truccate guadagnano qualche punto…senza speranza.

A mio avviso è ancora una bella donna (da giovane era molto più carina), chiaramente con lo sport che fa è normale che ha un fisico quasi mascolino però la trovo lo stesso piacente, poi chiaramente il fatto che non sia un mostro di simpatia fa la sua parte nel contesto globale.

“da giovane” è ironico spero…cmq a me quello che ingrifa di più è il suo inconfondibile accento da troia brescio-veneta :dribble:

Ma adesso basta parlare di lei, il mio nuovo amore è la cestista croata :dribble::dribble:

No non è ironico, intendo quando era più acerba, chiaro che non è vetusta ma non è più nemmeno una ragazzina.

Per Lollauser: capito cosa intendi. Quell’accento tipo Federica TOMMASI. Chi deve sapere, sa…