Olivia records nuova sottoetichetta di biba records

Non so se nessuno si e’ accorto che ci hanno chiuso canale you tube da 29999 iscritti
faccio una presentazione oggi fatta bene DI:
praticamente la cagnetta figlia di biba che ci siampo tenuti su 100 che ne ha partoriti si chiamava oliviA!!

METTETE MI PIACE CHE NON POSSO MANDARE INVITI

col covid mi sono sbizzarito e ho fatto cd a gogo adesso sono circa 1155

4 Mi Piace

BRUTTI BASTARDI! Lo hanno chiuso perché sono invidiosi.

2 Mi Piace

Povero Segar, pensa se avesse saputo che 100 anni dopo il suo personaggio di Olivia sarebbe stata un logo della Bibarecords:

4 Mi Piace

Ne sarebbe stato ORGOGLIOSO

5 Mi Piace

PRAticamente la cagnetta figlia di bibA Che ci siamo tenuti ( su piu di 100 credo che ne ha fatti ) si chiamava olivia

3 Mi Piace

come mai si e’ spostato il tread sono stato io??

1 Mi Piace

pazzesco che poi ho scoperto che olivia doveva essere la protagonista non popeye!! e credo infatti che olivia records records famosa ( e una lesbo label) sia per quello? le femministe si sono incazzate a go go quando hanno messo poyeye protagonista

3 Mi Piace

Una lesbo label? Ecco magari approfondiamo questo punto del discorso che mi pare di badiale importanza

2 Mi Piace

OPS Volevo dire femminista ( non lesbo sorry!! pero’ fatta da lesbiche!! :slight_smile: https://en.wikipedia.org/wiki/Olivia_Records

1 Mi Piace

POST DA CANCELLARE!!!111 :ooops: :ooops:

perche ? cancellare??

non ho sbagliato leggi wikipedia!!

1 Mi Piace

Nel senso che ho sbagliato io a capire, tranquillo Pino che qui ti vogliamo tutti bene!!111

1 Mi Piace

ah roba importante su discogs li vendo a 5 ma agli utenti del forum posso fare anche meta’ presso pero’ prendere almeno 10 cd olivia

2 Mi Piace

mi hanno bloccato lo shop adesso sto cercando altri siti per vendere cd e vinili se conoscete linkate!!

1 Mi Piace

Ma perché hanno bloccato?!?

1 Mi Piace

ho degli haters dopo che un tipo ha scritto qua’ https://www.discogs.com/it/label/59633-Biba-Records-2 il commento negativo si sono accorti che avanzavano 70 euro ( praticamente sai che si trattengono il 5% di ogni cd che vendi, … moltissimo tempo fa piuttosto di pagare ho fatto un altro canale

post scriptum : se vendi un cd a 200 euro si tengono troppi soldi!!

1 Mi Piace

comunque a breve torno !! su discogs!

1 Mi Piace

se qualcuno mi compra dei cd cosi pago la fattura di 75 euro e mi sbloccano!! gia che metto tutti i film! sono in merda ragazzi come faccio a pagare se sono bloccato??

Cacchio ma il catalogo non è più online!

Come faccio a sapere cos’hai in distribuzione se voglio comprare qualcosa?

1 Mi Piace