Acquistato e viste le prime tre puntate.
Il packaging è curato, all’interno si trovano 3 dvd che contengono ciascuno due dei sei episodi complessivi.
Rivedendo le sequenze dedicate all’eccidio di Babi Yar (Ucraina), mi son tornate alla memoria le emozioni che provai da ragazzino vedendo quelle immagini trasmesse dalla Rai in prima serata.
Penso sia uno dei film maggiormente realistici e riusciti di tutti quelli dedicati alla Shoah.
Ribadisco il concetto: da vedere.
D’accordo, anche se aggiungo solo che gli episodi sono cinque e non sei, infatti il terzo dvd ne contiene solo uno, comunque devo dire che pure io lo vidi da piccolo nel 1980 se non erro, sulla Rai e poi prima di ora mai piu’ per cui lo ricordavo solo vagamente ed anche secondo me è da vedere, ma, tornando alla confezione dei dvd, mi ha lasciato molto deluso in quanto vanno “incastrati” uno sopra l’altro in modo molto difficoltoso (almeno secondo me!), tanto che la prima volta temevo di spezzarli… e tutto sempre per “tirare al risparmio”, ma, con quello che si fan pagare il cofanetto (35 euro ca.), potevano pure fare una confezione migliore, invece, questo ennesimo malcostume nostrano continua!!! :mad:
Si, sono 5 episodi. Concordo sulla scomodità della custodia!
Il cofanetto l’ho pagato un po’ meno rispetto a te: sui 27 euro in un negozio nel centro di Milano.