Oltre ABCHANNEL, quali altri canali satellitari...

… trasmettono film a tarda ora ??? :confused:
Sempre se ne esistono, quali canali tra la frequenza 800 ed otre trasmettono film ???
Se me ne potreste suggerire qualcuno… :confused:

Grazie mille :D:D

Lanuovatv alla mattina(quello di potenza) almeno tempo fa…
alla sera forse si forse no…
Rete oro (non so a che ora non c’e palinsesto…)
poi ce ne sono altre----:slight_smile:

a rete oro danno ogni martedi giovedi e sabato a mezzanotte dei film horror americani per la rubrica horror time .notte cult . splatter.

Grande dai non lo sapevo propriio!!:chainsaw::supz: cha notizia sembra quasi uno scherzo!!:slight_smile:

Grazie mille per le info, certo che sarebbe bello trovare un palinsesto per questi canali e non solo l’indicazione FILM
Ho trovato che pure Videolina dovrebbe trasmettere film, ma non si riesce a capire cosa…

si ma danno film che fanno pure su ab channel e non tutti i giorni

mesi fa ho visto il film cugini carnali su videolina di notte.

A me è capitato di vederne trasmessi anche su Fuego Tv (canale 939) dalle 6.30 alle 9.45 del mattino anche se da qualche mese non provo più a registrarci e quindi non so se li passano ancora.

Fuego tv oramai e’ dedicata solo alla trasmissione delle mignotte e delle cartomanti,un vero peccato,aveva titoli interessanti.

:DOGGI SU RETE CAPRI ALLE 20 E 30 FANNO UN FILM(mi sembra sia un altro canale satellitare tra la frequenza 800 ed …):smiley:
e anche GBR (almeno fino a tempo fa ne trasmetteva alcuni di belli) mi sembra canale 877…