15
Tutto il resto è chiacchiera.
15
Tutto il resto è chiacchiera.
erano 18 anni che non vincevamo lo scudetto , non ci speravo più!
Oggi mi sono sfogato: ho preso l’auto e, come un ragazzino, sono andato nel centro di Monza a strimpellare con il clacson (dopo vent’anni ci voleva!).
Quasi non mi ricordavo più come si gioisce per uno scudetto, speriamo che ne vengano altri a breve, forza inter
Sono sinceramente contento per voi, non ne potevo più di interisti frustrati, ne conosco troppi
E adesso spero che dal prossimo anno si possa ricominciare col vero campionato di serie A :emot-laug
Complimenti, uno scudetto meritato senza ombra di dubbio. Ora l’obbiettivo sarà ripetersi il prossimo anno, ma la squadra per fare bene c’è e papà Moratti un paio di colpi li regalerà di certo al popolo nerazzurro…
senza rubare, vinciamo senza rubare, senza rubareeeee, vinciamo senza rubareeeeeeee:fnf:
che goduria la doppietta proprio di matrix materazzi:-p
beh è sicuramente un passo avanti, considerando che il triangolino delle vostre attuali maglie era stato conquistato al grido di:
“vinciamo senza vincere”.
Come titola Tuttosport di oggi:
INTER-REGNO. Festa nerazzurra per uno scudetto storico: senza Juve.
:-p :-p
Complimenti all’Inter
Siamo abituati alle nefandezze di Tuttosporc
Va bè Tuttosport è imparziale quasi quanto Fede che parla di Berlusconi.
E poi è buffo che secondo chissà quale logica, è il tifoso interista a doversi sentire in colpa per uno scudetto rubato (così stanno i fatti) da altri.
Non c’è la Juve? E chissenefrega no?
appunto…tuttosport è proprio un giornale der cazzo, non capisco come faccia la gente a comprarlo.
se non sbaglio l’anno prossimo è il centenario dell’inter…mi sa che il petroliere tirerà fuori qualche acquistone dal cilindro.
non sbagli 1908-2008.
A questa squadra mancano:
Un portiere più affidabile
Un centrocampista che sostituisca Figo
Un attaccante di prestigio se come sembra Adriano e Crespo se ne andranno
Anche Ibrahimovic e Vieira ieri cantavano senza rubare? Che attenzione potrebbe essere pericoloso…pensa se salta fuori tra un pò che pure Moratti cè dentro.
Comunque complimenti
Guarda…se fossimo stati dentro in 18 anni qualcosa avremmo vinto anche noi…Non credi?
il trofeo moretti
…e non aggiungo altro:)
se all’Inter manca qualcosa figuriamoci agli altri
no. Così NON stanno i fatti, visto che per la stagione 2005-2006 NN ESISTE UNA CAZZO DI INTERCETTAZIONE.
Farete pur bene a nn leggere tuttosposrt, ma almeno leggete qualcosa che supporti quello che dite.
ciò detto smetto di inquinare sto bel topic celebrativo
A Vassì lassa perde…fiato sprecato.
Mi limito a consigliare questa lettura (quando uscirà)
e poi anch’io lascio questo topic a chi (giustamente) festeggia un campionato comunque stradominato.
Interessante, un bel libro scritto da juventini…
oramai si attaccano a tutto…
stile giuve.