Open House (2010)

Regista: Andrew Paquin
anno: 2010
Nazione: USA
durata: 88 min

Visto ieri sera questo abbastanza pessimo film horror americano, parte abbastanza bene ma poi si perde in una serie di banalità e scontatezze abbastanza pacchiane, si calca parecchio sulla morbosità ed in effetti in un primo tempo fa abbastanza presa la cosa,Tricia Helfer è un serial killer che vorrei trovarmi davanti per quanto è sexy, ma poi si cerca di scendere nello psicoanalitico ed il tutto va a farsi benedire.Si può perdere a mio avviso.

Dev’essere abbastanza noioso sì…

abbastanza molto…

ho dimenticato…si può abbastanza perdere a mio avviso…così va meglio :smiley:

Brutto forte, per me sta tra il pessimo e il vergognoso.
Davvero un filmaccio senza nessun motivo di interesse, un autentico spreco di pellicola.
Estremamente sleale il fatto di pubblicizzare la presenza di Anna Paquin nel cast (che poi è sorella del regista) e quella del suo partner in True Blood perché i due (specialmente lei) fanno una misera comparsata.
Un film davvero orrendo, senza senso e di una noia sconvolgente.
Il “cattivo” della situazione è un clone (esteticamente e anche a livello di vestiti) dei due ragazzi di Funny Games e l’attore si rivela davvero insulso.
Tremendo poi quando il film mostra qualche ambizione sociologica (viene sfiorato il tema della crisi).
Davvero brutto, da evitare come la sifilide.