Orsi bianchi cannibali

http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/scienza_e_tecnologia/orsi-polari/orsi-polari/orsi-polari.html

Che tristezza…

Sulla teoria del riscaldamento globale sono scettico;checchè ne dicano gli ambientalisti,sarà una cinquantina d’anni o giù di lì che lo scioglimento dei ghiacci s’è arrestato(la cosa è documentata,vi accenna pure Michael Chrichton in un suo romanzo).Piuttosto mi sembra che lo sterminio indiscriminato di foche rappresenti un problema per la catena alimentare artica;per tacere dell’inquinamento delle acque,che provoca moria di pesci.Certo che se gli animali ci si rivoltassero contro,come succedeva negli eco-thriller anni 70,ce lo meriteremmo ampiamente.

Perché no, orsi bianchi sodomizzatori di noti professori e topi da biblioteca sabaudi… :smiley:

Per quello,ho un’idea migliore:una nave belga naufraga durante una crociera al Polo,e i superstiti trovano rifugio sui ghiacci,inconsapevoli della presenza dei sopracitati orsi inculatori…

Cioè una specie di “La Tenda Rossa” misto a Deliverance e I Spit on Your Grave? Un R&R animalesco polare?:smiley:

Nasce una nuova specie di orsi:
Gli orsi bianchi polari inculatori con triplo salto mortale, eeee op!
Tacchete ti ritrovi inculato senza pietà!:smiley:

Un ottimo numero circense, direi. Vedere un orso che si inchiappetta un clown mi farebbe incominciare a piacere il circo.