Oscenità (Renato Polselli, 1980)

Quanto chiede?

A parte questo, le scene hard sono inserti interpretati da controfigure o coinvolgono gli attori protagonisti?

la prima copia spuntata fuori, fu venduta diversi anni fa a tre zeri (dal millino in su, ma molto più su)… direttamente da un venditore mediorientale che fan pagare non meno di 300-500 euro roba che nei loro bazar si trova al massimo a 10 euro a dire tanto

Non so sulla integralità… in questo gruppo FB tutti son buoni ad esibire ma se poi chiedi maggiori informazioni, guarda caso non rispondono mai a meno che non fai parte di una ristrettissima cerchia di eletti e selezionati

3 Mi Piace

E che se le tengano quelle informazioni. Alla fine si tratta solo di scopate. Per di più in un film di serie Z.

2 Mi Piace

Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: GdR last survivors (please don’t fight between us, we are an endangered species)

9 messaggi sono stati uniti a un argomento esistente: GdR last survivors (please don’t fight between us, we are an endangered species)

Placando ogni lite di collezionismo, auguro a tutti di trascorrere una felice Pasqua deliziandovi con una delle interpretazioni da prendere a modello per l’'Actor Studio (altro che Lee Strasberg) e della serie Orson Welles mi fa una pippa!. Insomma al di là delle varie versioni circolate non può non rimanere scolpito nelle nostre cinefili memorie l’immenso Dino Strano (Dean Stratford per la gioia dei mercati esteri, nei quali credo abbia spopolato) e il suo indimenticato riportone nella parte di un attore chiamato Marlon!
P.S. il cineasta frusinate ci regalerà un’altra genialata del genere con il suo ultimo campione d’incassi "Frida aspirante menager (sic!) con il maggiordomo Cimarosa che si fa chiamare Richard perchè, trasferitosi a Roma si trova non più in Sicilia ma nel Continente…

6 Mi Piace

Buona pasqua a tutti!

2 Mi Piace

Lo ricordo su eBay (ho anche altre foto dal asta) ma era una cifra astronomica, tipo 200 o 300 euro - un prezzo assurdo.

Ma siamo seri qui. Si, sarebbe interessante vederlo - ma e quasi 99% tagliato al massimo. Era una cassetta destinato al home video in Israele. Non sara XXX. Quindi cosa potrebbe essere? Lo stesso versione che e uscito dalla Shendene ma massacrato.

Per questo motivo non penso che proprio vale la pene cercarlo. E anche per questo motivo non penso che vale 200, 300 Euro, etc. Saresti contento pagare tutti quelli soldo per una versione massacrato? Io no, anche se avesse i soldi ba buttare via.

Lo visto su eBay, come altri qui, ma veramente non mi ha intrigato (al contrario di Quidtum) e non penso che ci sia qualcosa di valore.

Il prezzo e sicuramente basato sulla rarità - non il contenuto della cassetta. (secondo me)

La cosa interessante/triste di Polselli, e che anche l’unico film che non e mai saltato fuori, Ultimo Perdono - c’e una pellicola 16mm che e stato fermo nel tempo per circa 20 anni (e di più) nelle mani di una collezionista in inghiltera. E si vede che gode il fatto di aver qualcosa che nessun’altro possiede. Immagino come il proprietario di questo cassetta israeliana.

I collezionisti di un certo tipo e Polselli non vano bene insieme, anzi, secondo loro, nessuno deve avere questi film a parte loro.

Bella gente.

Ma, chi se ne frega? Io no. Possono anche vivere nel loro piccolo mondo, contenti con le loro VHS e pellicole. I film lo gia visti (e sottotitolati!) e immagino che almeno Ultimo Perdono salterà fuori come tutti i altri eventualmente da altri fonti - come Il Grande Addio su Cine34 recentemente, per esempio.

6 Mi Piace

Ma infatti. È e rimane robetta.

2 Mi Piace