[Palermo] Maresciallo corteggia una dodicenne

Sposato, padre di due figli si difende: “Solo sms innocui”.
Smentito da tre settimane di intercettazioni: si sono frequentati
Palermo, maresciallo corteggia una dodicenne
In cella militare della Guardia costiera

http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/maresciallo-proibito/maresciallo-proibito/maresciallo-proibito.html

Ma il maresciallo avrà fatto un numero a caso oppure si saranno conosciuti in chat? Certo che con questi telefonini in mano a ragazzini sempre più piccoli sarà sempre più difficile arginare questi episodi :confused:

Certo, certo…

Allora, io non è che voglia fare sempre quello per forza dubbioso a tutti i costi,
Però mi chiedo… Se tu , Bambina cara hai 12 anni che cazzo ti metti a smessaggiare con un cazzo di 35enne sposato? E chissà poi da quanto andava avanti 'sta storia.
Poi sicuramente anche te, 35 enne maresciallo sei un pò suonato a metterti a fare la storiellina d’amore con una 12enne che potrebbe esser tua figlia…

Ma ci sono state costrizioni? Pistole puntate alle tempie? Minacce?
Io non voglio dire nulla, ma tutte le volte che succedono cose di questo tipo la colpa non è mai solo di uno dei 2, ed anche nella peggiore delle storie atroci, ci sono sempre dettagli e troppe cose che non quadrano (V. anche il caso di Desirè, pace all’anima sua).

A 12 anni è normale che una fanciulla cominci a desiderare la ciccia di porco. Ma le mancano l’esperienza e la maturità per degustare, indi il maresciallo zozzo doveva astenersi. Dei due è lui il colpevole, castriamolo!!!:axeman:

Vabbè, ma se lei dice di averne 18 di anni? Al giorno d’oggi, si sa, una 16enne può avere lo stesso aspetto di una 20enne e trarre in inganno l’occhio poco attento. Insomma, mettetevi nei panni di quel pover’uomo!

Troia lei bastardo lui.

Un episodio simile si era verificato qualche anno fa in un rinomato liceo del centro città. Il professore che si era invaghito della sua giovanissima alunna è stato condannato in maniera severa, espulso dai ranghi scolastici, ed è rimasto a lungo agli arresti domiciliari. Quella volta era stata la madre ad accorgersi delle strane telefonate della figlia.

Mmmmh, tuchi, ma tu hai mai insegnato a Palemmo? :smt117

Al Maresciallo non far sapere
quant’è buona la dodicenne con le pere…

Maddai, le donne sono superiori all’uomo, intelligenti, sveglie…
Se la puttanazza turca voleva u belin non mi pare corretto negarglielo.
Così rimpolpiamo il nugolo di smuovi culo che sono in tv no?
Poi dai, insomma una ragazzina cosi piccola, facente parte di una razza così superiore, cazzo vuoi che gliene importi di qualche metrata di salsiccia…

E che minchia di maresciallo è, se prima dell’inciucio non fa le sue brave indagini? Va punito due volte: castrazione chimica, poi cura ricostituente per farglielo tornare barzotto e a quel punto ZAC! Un taglio netto, definitivo. Comunque non ho mai insegnato a Palemmo, lì le studentesse sono pacchione?