Pallone d'Oro 2006.....

Manca poco oramai…chi vincerà il pallone d’oro?

Moggi Non Ha dubbi…:smiley: :smiley: http://sport.tiscali.it/feed/news/2006/11/16/italpress/italpressc16112006_0046.html

Leggevo che, a quanto pare, Cannavaro ha già preso accordi per fare le foto ufficiali a Madrid, e quindi, se fosse vero, mi pare scontato ormai…

Nel caso, meritato?

Se non teniamo conto della bufera estiva, direi proprio di si. A mio avviso una corsa a due con Buffon.

Niente da dire.
Bravo Fabbio!

Per me era meglio Buffon, ma credo che gli debbano far pagare due o tre cosine…comunque un altro Gobbo pallone d’oro. Bravo Fabio !

A me viene da pensare che lo daranno a Cannavaro solo perché gioca nel Real…

oggettivamente considerando che ronaldigno è arrivato alal finale di coppa dei campioni e poi è sparito, henry ha perso due finali su due e se ci mettiamo pure la premiere league 3 su 3, il pallone d’oro non può che andare a un campione del mondo

cannavaro in tutto il mondiale non ha sbagliato un mezzo intervento ed è quello che alzato la coppa, buffon se lo meriterebbe almeno quanto lui ma i portieri non lo vincono mai, avrebbe dovuto parare un paio di rigori nella finale per vincerlo

Ma alla fine campione è sempre Moggi: http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/sport/calcio/moggi-battuta/moggi-battuta/moggi-battuta.html

Secondo me lo vince 'o scugnizzo :lollauser
:wink:

per questa uscita in pieno moggi-style si è gia beccato un bel popò di critiche.
assurdo che abbia ancora il coraggio di parlare sto figlio d’androcchia d’un capostazione rotto nel culo.

gia sicuro al 100%, complimenti allo scugnizzo.
alla faccia di tutti i francesi, tiè!

Giusto così… quell’uscita dalla difesa palla piede al 119 di Italia-Germania… e poi la Coppa. Buffon se lo meritava, ma avrebbe almeno dovuto parare un rigore, invece ringraziamo la traversa. Anche se nella finale Cannavaro era fuori posizione nell’azione del rigore contro… unico neo, per il resto non ha sbagliato nulla. Aggiungo anche, checché se ne dica: HA VINTO LO SCUDETTO con la Juve facendo 91 punti. Anzi due scudetti consecutivi, sbagliando pochissimo. E’ un premio alla carriera, perchè nel Real inizierà inevitabilmente la parabola discedente. Quanto a Buffon non è detto che lo non lo vinca nei prossimi anni, è ancora giovane.

Cannavaro Pallone d’oro.
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_1899586.html
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2006/11/md271106profilo_cannavaro.shtml?uuid=3f1ac47c-7e19-11db-b8e1-00000e251029&DocRulesView=Libero
Meritato a mio parere.
Qualcuno in Francia, tipo Papin e Houllier (“Una Scelta Abominevole”) (chissà perchè:D :icon_fing :blahblah: :nelson: ) ha gridato allo scandalo.
Henry e Carew meritavano maggiormente il premio secondo i delusi e gli scontenti…
Per me questo pallone d’oro è sacrosanto.Ancora Nulla da dire…per voi?
Parole d’ Elogio e Rispetto da parte di Mathias Sammer, Pallone d’Oro 1996.

Questo è anche per Maldini e Baresi…
Bravo Fabio!

Heeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?

Sississiì!
Houllier (mi sembra), sul televideo aveva fatto riferimento al forte Moro Norvegese citando ciò che aveva saputo dimostrare in Champions…

Houllier…:icon_fing :butthead: :nelson:

Questa cosa di Carew mi sta facendo venire le lacrime agli occhi dal ridere!!!

Qui in Francia sono tutti contentissimi, neanche potete immaginarlo… :smiley:

E tu che fai in pubblico? Ti comporti come Nino Manfredi nel bar in Pane e cioccolata? :smiley:

Comunque in italia c’è sempre la voglia di far apparire i francesi come sfigati e brontoloni.
Anche nel caso Zidane-Materazzi i media nostrani affermavano che i transalpini giustificavano il gesto di Zidane e contestavano la provocazione dell’interista.
Quest’estate ho incontrato diversi francesi i quali sono rimasti allibiti a ciò che in italia veniva detto a proposito della tolleranza dei francesi nei confronti di gesti violenti come quello della finale.
In realtà, così si difendavano i miei interlocutori d’oltralpe, la Francia intera ha stigmatizzato la caprata di Zizu, nonostante, è chiaro, c’erano rimasti malissimo sul risultato finale.
Chiedo lumi a chi vive in Francia!

Ho 70 colleghi nell’ufficio di Parigi, e quasi tutti difendono a spada tratta Zidane, idem dicasi per i franzosi che conosco residenti a Bruxelles. E adesso rosicano doppio. Ho già cominciato a chiamarli uno ad uno per fracassargli i maroni con battutine… :almayer:

Eroico! Però sei sempre il solito rompiballe… :almayer: :smiley: