Pallone d'oro a Kaka'

Con buon pace di Drugo… :smiley:

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/sport/calcio/pallone-oro/pallone-oro/pallone-oro.html

Va bè sto pallone d’oro era telefonato magari Dio. Diede la notizia Tortora prima dell’arresto… Cmq immeritato, ma da quando il pallone d’oro lo vinse Sammer credo che il valore dell’oggetto sia calato di molto.

Eddai, il tuo adorato numero due lo vincerà un’altra volta… :smiley:

Pallone d’oro strameritato, per quel che può contare questo premio…non vedo in giro giocatori più decisivi di lui ad alto livello. Più belli da vedere magari sì (Ibra), o che fanno più goals, ma più decisivi no…

Capirai…Secondo i milanisti anche Pirlo avrebbe meritato… E perchè non Kaladze? Ma piantatela!

Io non sono I MILANISTI, sono UN milanista. E dico che Kakà lo ha strameritato…chi lo avrebbe dovuto prendere secondo te scusa? …

Ma come!!! Cristiano Ronaldo, of course… :smt082

Ma per piasé! :smiley:
Bravo fin che volete, ma ve li ricordate i 180 minuti complessivi delle due sfide tra Milan e Manchester ad Aprile scorso?

…e ho detto tutto

Dicevo in generale, mica ce l’avevo con te. Ma tant’è…
Chi doveva prenderlo per me? Ti ha risposto l’efebico belga qui sopra.

Mi sembra un’ottimo metro di giudizio valutare un giocatore da due partite.
Ma poi dimentico che sei milanista…
Capirai, non sò tu, ma i miei pochi (grazie a Dio) amici rossoneri, hanno frignato una vita perchè non è stato dato ai tempi il pallone d’oro a baresi.
Pronto? Chi? Oh stò cazzo di trofeo placcato oro non l’hanno dato a SCIREA, il miglior libero (tra l’altro campione del mondo), che io abbia visto.
Ma questa è un’altra storia. Godetevi questo pallone d’oro, potrebbe essere l’unico sorriso in questa stagione amara.

Eddai, non infierire…a Milano sono arrivati col fuso inglese, hanno iniziato a giocare dopo un’ora… :smiley:

Il pallone d’oro a Kakà è stato meritatissimo, dai.
Io stravedo per Drogba, magari l’anno prossimo toccherà a lui.
In questi anni l’unica volta che non sono stato d’accordo è stato quando lo hanno regalato a quel pippone di Sammer (scandalo).
E poi adesso che lo possono vincere i giocatori di tutto il mondo c’è un po’ più di bagarre e di competizione, lo può vincere anche un africano o un brasiliano. Bene così.
Meno male però che fino ai primi anni 90 era un premio solo per giocatori europei altrimenti sai che palle a darlo a Maradona per 10 anni consecutivi… :slight_smile: