Panarea (Le vacanze non finiscono mai!)

Ci pensate sono già passati dieci anni eppure sembra ieri:

Panarea è un film CORALE di Giuseppe Moccia (il padre di quello 3msc col lucchetto a ponte Milvio) del 1997, con tanti Saranno Famosi dell’epoca tipo la prezzemolina (da non confondersi con la mascotte di gardaland) Alessia Merz, Andrea Livio, Alessandro Mascali, Massimo Bulla (fece poi 100 puntate di Centovetrine ovvero 1 vetrina a puntata), Alessandro Cozzani, Hoara Borselli (vincitrice di un ballando sotto le stelle e, come se non bastasse, ex di walter zenga, tiè!), Nadia Munno, Adelmo Togliani, Simona D’Azelio, Giorgia Riccardi, Guido Nicheli (il fu cummenda zampetti, R.I.P.). Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti.

film imprenscindibile per chiunque voglia veramente capirne di trash
P.S. ci sono anche dei topless, per gli estimatori del settore…

Hai dimenticato Walter Nudo: " Do you dance whit me?"

Prosegui imperterrito ad inserire capolavori, bianic…:-p
Questo l’ho visto in tv, orrendo. Però la Mer(d)z era bona

:confused:Ho un nitido ricordo del trailer con sta gnocca che trovava un super palestrato e diceva : " Andreaaaaaa ma che cosa ci fai qua?" E lui rispondeva : " Body Building" :confused:

…Hai ragione, incredibile che siano già passati dieci anni…

…Film da dimenticare… Infondo non ci si meraviglia della connessione genetica tra le opere di Moccia-padre e Moccia-figlio… :slight_smile:

“Dogui” Nicheli ripresenta il personaggio che l’ha reso famoso, anche se preferisco ricordarlo nelle vesti originali del Commendator Zampetti… :wink:

quello era il film quello che le ragazze non dicono.

a me il film non e dispiaciuto , lo si poteva fare meglio.

una scena che mi fa di un incazzare e

quando il figlio di nicheli si alza dal letto e va in bagno e vede una ragazza nuda e le dice ciao con un sorriso invitante lui gli risponde in milanese ma chi e chelle e va via, mo dico io se a voi vi capita una cosa del genere non le saltereste adosso. certo chi tiene il pane non tiene i denti

Ma sbaglio o è questo il film dove c’è un ragazzo che in discoteca invece di divertirsi vende musicassette pirata?

no , se non sbaglio quello era la mossa del giaguaro con piotta.

Cavolo che mi hai fatto ricordare! ora Bianic devi subito aprire un thread del suddetto film! :smiley:

Hai dimenticato Walter Nudo: " Do you dance whit me?"

Prosegui imperterrito ad inserire capolavori, bianic…:-p
Questo l’ho visto in tv, orrendo. Però la Mer(d)z era bona

:confused:Ho un nitido ricordo del trailer con sta gnocca che trovava un super palestrato e diceva : " Andreaaaaaa ma che cosa ci fai qua?" E lui rispondeva : " Body Building" :confused:

…Hai ragione, incredibile che siano già passati dieci anni…

…Film da dimenticare… Infondo non ci si meraviglia della connessione genetica tra le opere di Moccia-padre e Moccia-figlio… :slight_smile:

“Dogui” Nicheli ripresenta il personaggio che l’ha reso famoso, anche se preferisco ricordarlo nelle vesti originali del Commendator Zampetti… :wink:

quello era il film quello che le ragazze non dicono.

a me il film non e dispiaciuto , lo si poteva fare meglio.

una scena che mi fa di un incazzare e

quando il figlio di nicheli si alza dal letto e va in bagno e vede una ragazza nuda e le dice ciao con un sorriso invitante lui gli risponde in milanese ma chi e chelle e va via, mo dico io se a voi vi capita una cosa del genere non le saltereste adosso. certo chi tiene il pane non tiene i denti