PANASONIC AG-500

Ciao, come da titolo in oggetto, cerco questo modello di TV combi. Fino a qualche tempo fa se ne trovavano diversi con prezzi abbastanza umani, da qualche mese a questa parte li sto trovando con difficoltà perchè spesso non vengono spediti. Se avete voglia di aiutarmi, potete contattarmi direttamente qui. Un grande grazie a tutti.
Aggiungo foto esplicativa:

Unknown-1
Unknown

Recuperata in tutto il suo splendore.

Qualora doveste averne una che vi avanza a un prezzo congruo contattatemi comunque.

5 Mi Piace

Bellissimo! alla modica cifra di? se non sono indiscreto…

2 Mi Piace

Eh prezzo altino ma neanche tanto se guardi a quanto la vendono all’estero. Io l’ho pagata 250 ma la trovi sempre sui 400/600 euro spedizione a parte ( che peraltro è un rischio vista la fragilità del pezzo)

1 Mi Piace

Azz, ma davvero vale così tanto??
Un amico anni fa’ ne aveva 2 recuperati da una scuola. Son finiti in discarica. Avevano anche la custodia con la zip e cinghia per il trasporto.
Ricordo che non avevano la possibilità di visionare nastri in LP, ma comunque avevano i connettori per in e out video

Si sono acquisti ad alto rischio, soprattutto che sia tutto a posto da un punto di vista tecnico.
Comunque anche come solo complemento d’arredo è stupendo e vale i soldi spesi, (quelli del tuo prezzo :smiley: )

2 Mi Piace

Una delle particolarità di questo modello è che può produrre i nastri delle vhs all’infinito.
Dietro infatti ha una levetta dedicata al loop che consente alla tv di riavvolgere e rimettere in play automaticamente. Immagino fosse parecchio comodo e innovativo per i tempi.

3 Mi Piace

Che spettacolo!!!
Vuoi farti una parete di quelli?

Se interessasse, nel feudo di @bibaRecords si trova il manuale.

4 Mi Piace

Esteticamente è bellissimo, immagino pure tecnicamente valido.

1 Mi Piace