Pane a 1 € : Fornaio de Frosinone contro il Caro Vita

http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/novembre/pane_fornaio_vende_1_euro_456.html

Finchè non si scoprirà che lo impasta con i calcinacci…

una pagnotta di più chili può essere venduta ad un euro

Fin qui va bene, ma se io prendo uno solo di quei panini minuscoli (qui li chiamiamo bocconcini) un euro mi sembra un po’ tanto :confused:

In Francia la mia baguette quotidiana costa 70 centesimi al pezzo.

ma accannatelo proprio sto pane. Così gli schifosi bottegai se lo danno in faccia e vedi come abbassano i prezzi.
Io da tempo, per meri motivi di gusto, accompagno i miei pasti con riso basmati o cous cous, molto più salutari e gastronomicamente abbinabili all’infinito. Volendo ci sono anche le patate che rappresentano un ottimo surrogato.

Si ma se ti vuoi sparare un panino con la mortadella la metti in mezzo a due fette di patate lesse? e uno “tonno e maionese”? …questo per far capire che la categoria più colpita sono essenzialmente i muratori.
A parte tutto, è da tempo che desidero acquistare la macchina per fare il pane in casa…e credo sia giunto il momento di fare il grande passo.

hai ragione. Affettati et formaggi necessitano pane. il mio era un discorso più generale…

Quototi il toto kenwood.