Panic Button... Operazione fisco! (G. Sherman/G. Carnimeo, 1962-1964)

==============================================

Chi ha visto questo film italo-americano dal cast un po’ incredibile, apparentemente diretto da George Sherman ma in realtà esordio di Giuliano Carnimeo? Vale la pena di concedergli 90 minuti di visione? :smiley:

Esiste un dvd Golem venduto a prezzo di saldo, ma in realtà il film è disponibile gratuitamente sul canale youtube “film&clips”, benché l’aspect ratio di questa versione mi sembri un po’ troppo “ristretto” lateralmente…

//youtu.be/Qr9lDrvkej0

L’ho visto molti anni fa perche mi interessava vedere Maurice Chevalier da quel che ricordo è un film brillante divertente. In realtà fu preparato per rilanciare in Italia la bellissima e prorompente Mansfield che allora era la compagna del produttore cinematografico Enrico Bomba. Comunque la Mansfield aveva un certo seguito in Italia ricordo altri due film italiani Gli amori di Ercole diretto da Bragaglia e L’amore primitivo di Scattini quest’ultimo un mondo movie. Grazie di avermi segnalato la presenza di un dvd che non conoscevo:D

1 Mi Piace

…solo per essersi goduto le grazie della Mansfield il Bomba, figura apicale del trash nostrano più oscuro e recondito, meriterebbe l’Oscar alla carriera!!

1 Mi Piace