Papà e Mamma investiti da un pirata della strada

Bel modo di festeggiare la pasqua.:mad:
Mio padre e mia madre decidono dopo pranzo di farsi un fgiretto in Vespa; Sulla via del ritorno ad un semaforo un coglione li passa a destra in curva, tagliandogli poi la strada e buttandoli per terra, senza nemmeno fermarsi.
Mio papà è stato 1-2 minuti a terra, poi è riuscito ad avvisare col telefonino (sporco di sangue quando sono arrivato) l’ambulanza e i Carabinieri. Fortuna che il fatto è avvenuto davanti a un ristorante dove tutti hanno prestato i primi soccorsi e un signore che è stato testimone del fatto ha assistito alla scena ed è tornato fornendoci modello dell’auto e numero di targa (purtroppo)
parziale.
I carabinieri hanno fatto i rilevamenti e raccolto i dati del caso e in ospedale, dopo le lastre, hanno dimesso i miei; fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, ma oggi ho rischiato di diventare orfano perchè era un attimo e mio papà batteva la testa o mia mamma (che è anche caduta in mezzo alla strada) poteva finire sotto la macchina. Il tutto per colpa di un figlio di puttana, l’unico in strada dietro mio padre e mia madre, che doveva fare il figo e sorpassare a destra, quando poteva farlo a sinistra con tutto lo spazio del mondo, ma lui no, perchè i coglioni non riscono a ragionare.
Ora parte una denuncia, e una querela se lo identificheremo, ma a gente del genere bisognerebbe bruciarla viva, altro che tolleranza.
Si fosse fermato ora sarebbe tutto diverso, invece adesso rischia grosso 'sto povero pirla.
L’importante è che adesso mio papà e mia mamma sono qui a casa con me ma l’incazzatura rimane.
Bastardi figli di puttana pirati della strada bisognerebbe spaccarvi la testa contro il volante a tutti e poi bruciarvi in macchina dopo avervi spaccato i denti così manco per il cazzo vi riconoscono.
Criminali del cazzo.

mi dispiace per l’accaduto, ma pensa positivo…una brutta avventura risolta con qualche ammaccatura. L’importante ora è colpire quel figlio di troia per chè la prossima volta non ricapiti!

Auguri vecchio!

Massima solidarietà, per fortuna che non si sono fatti nulla.
Spero che becchiate presto quel bastardo.

Porcaputtana BMW fortuna che sono illesi,certo che quando capitano ste cose viene voglia di tirargli il collo a certi deliquenti.Auguri di pronta guarigione ai tuoi.

Massima solidarietà BMW… per fortuna è andata bene… purtroppo però ci sono in giro delle persone totalmente incoscienti a cui andrebbe davvero ritirata la patente… anzi addirittura confiscata la macchina!

Magari, una volta identificato, dirà che non si è fermato per il grave stato di shock causato dall’incidente.

Auguri ai genitori

Ma che cazzo sta succedendo aho?
Sta impazzendo il mondo?
Qua oramai è solo mors tua vita mea cazzo i pirati i pazzi e i drogati stanno tutti per la strada?
Boh, che cazzo di mondo…

Hai proprio ragione agente… guarda qui:

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={61F8AE35-1F5F-4275-809A-5C22FCA5E236}

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={A9D44D02-49E5-40A1-90A6-09521F54BBEF}

Se trovi un pazzo scalmanato e frustrato o drogato si rischia davvero grosso per nonnulla

troverà un buon avvocato che lo aiuterà a districarsi “nel labirinto delle innovazioni legislative”

mi dispiace un vallo fra…purtroppo le patenti vengono date a cani e porci, non poche volte mi trovo in situazioni nelle quali non esiterei a cacciare il cric e sfondare la testa a certi rincoglioniti (clamorosi quei maledetti che prendono le rotonde contromano, e se gli suoni s’encazzano puro).
i miei migliori auguri ai tuoi vecchi…tieni botta bel!

Magari lo trova prima BMW, così il pirata va in galera.