Veramente strano Caltiki…la gatta frettolosa fece i gattini ciechi…:-p
Vorrà dire che seguirò l’esempio di :giorgiob:
eh, la solita smania del possesso, cassius…(mi consolo ché son solo 1,20 euro, via)
Devo dire che, quello del libro, è stato un ottimo acquisto essendo stupefatto da un’analisi ottima ma inconsueta al tempo stesso (eh si che, su PPP, ne avevo letti di libri) privilegiando moltissimo i contenuti ma anche le immagini di noti giornali dell’epoca: cosa questa che, come ho confessato all’Autore di due anni più piccolo di me, mi ha particolarmente attratto e deliziato ma anche commosso…
…per chi ha vissuto, o non ha vissuto, gli eventi narrati o (meglio) fotografati con un taglio cronachistico molto accattivante sarà piacevole la sorpresa: Francesco ha fatto Centro Pieno, mostrandoci la sua Parte Migliore ed avendo adottato all’uopo un atteggiamento(che si apprezza e che gli fa onore) di distanza dal testo di cui non ama parlare se non in privato…
…un’umiltà, anch’essa, sorprendentemente inconsueta…
Segnalo che il libro su Amazon viene venduto con lo sconto del 55%, come un sacco di altra roba della Coniglio.
Senz’altro un libro serio e ben documentato, ma il continuo, incessante riferimento a sentenze ed articoli di legge mi ha reso la lettura decisamente ostica. Io non l’ho finito nemmeno.
Mi associo a Renato, troppe note e rimandi che, se da un lato testimoniano il grande lavoro d’archivio e la serietà dell’autore, dall’altro non facilitano la lettura.