Patricia Rhomberg

Salve a tutto il Forum,innanzi tutto!!! Leggendo qua e là,vedo che sono state citate numerose attrici hard “storiche”, tuttavia non vedo menzionata Patricia Rhomberg protagonista della serie “Josefine Mutzenbacher”.Qualche giorno fa mi è capitato,quasi casualmente, di vedere il primo film della serie (penso) e ne sono rimasto entusiasmato,sia dell’attrice (coinvolgente anche nella recitazione “normale”) che del film,divertente,dissacrante e girato assai bene. Qualcuno conosce meglio il regista e puo’ consigliare qualche altro suo lavoro? P.S.: vorrei menzionare infine anche il doppiaggio italiano del film,davvero al di sopra della media. Ciao e grazie!

Che mi hai tirato fuori: Josefine!!!
Quel film è e rimarrà per sempre uno dei cult della mia vita (lo vidi la prima volta all’età di 13 anni)… :oops:
Grazie ad un caro amico che non smetterò mai di ringraziare sono riuscito tempo fa a procurarmene una copia su dvd-r (riversamento da vhs ma come qualità è più che passabile): un deja-vù fantastico!!!
Ma Patricia Rhomberg quali altri film ha fatto?
Sono reperibili?

I PIù CONOSCIUTI:

30 Jahre Tabu, 1969-1999 1999 ? (scene from Sanitätsgefreiter Neumann)

Best of Josefine Mutzenbacher Dir. Hans Billian and Gunter Otto

Bienenstich im Liebesnest 1975, Dir. Hans Billian

Die bumsfidele Hochzeitsnacht 1970s, Dir. Hans Billian

Die Bühne 1970s, Dir. Hans Billian

Eine verdammt heisse Braut, 2. Teil: Wie vernascht man eine Jungfrau c. 1980, Dir. Hans Billian (archive footage, auburn wig, from Venus in Seide)

Heiße Löcher, geile Stecher 1976, Dir. Hans Billian (non-sex)
Hexy l’amour 1970s, Dir. Hans Billian

Im Brummi bumst sich’s besser 1970s, Dir. Hans Billian

Josefine Mutzenbacher … wie sie wirklich war 1. Teil 1976, Dir. Hans Billian (title role)

Kasimir der Kuckuckskleber 1977, Dir. Hans Billian

Kuckuck auf der Mose 1970s, Dir. Hans Billian

Sanitätsgefreiter Neumann 1975, Dir. Hans Billian

Schwarzer Orgasmus 1970s, Dir. Hans Billian

Venus in Seide 1970s, Dir. Hans Billian

Wie rettet man eine Ehe? 1976

Die Wirtin von der Lahn 1970s, Dir. Hans Billian

ALCUNI SONO FULL MOVIE, ALTRI LOOPS. QUASI TUTTI REPERIBILI…

Ne hai qualcuno? Sono curioso! Possiamo scriverci in privato. :wink: