Patricia Webley

Salve,
qual’è la performance più a luce rossa di Patricia Webley?

In Malabimba ha un outfit strepitoso e delle inquadrature particolarmente hot. Anche in Play Motel si fa notare. Esistono altre scene
che voi sappiate dello stesso livello?

hqdefault.jpg

Ci sarebbe questo film
https://youtu.be/bYCNNoBJt_I
Ed anche movie rush la febbre del cinema
https://youtu.be/9ZgeH4hBU4M
Dove viene fatta una battuta sulle sue tette.

Me la ricordo anche in robe blandamente hot, tipo una scena pruriginosa ma non insistita ne La Via della droga di Castellari. In effetti non era un’attrice hard, anche se non si faceva problemi a girare scene di nudo non mi risulta abbia mai girato niente di “oltrecensura”.


Compariva anche ne Le Calde notti di Caligola, circolato sia in versione soft che hard. Non l’ho visto, non saprei dire quanto fossero “calde” le sue scene. Ed era in Classe mista, però mi pare che lì facesse solo un comparsata a fine film.

Aveva un seno bellissimo.

1 Mi Piace

Perfetto! Perchè rifatto

1 Mi Piace

Davvero? Allora venne rifatto bene.

La puoi apprezzare anche in “Giro girotondo… con il sesso è bello il mondo”. Così poi me lo spieghi! L ho visto una sola volta (ma mi ripropongo di rivederlo) e non ci ho capito nulla! Bella donna, purtroppo io detesto le intromissioni chirurgiche, come diceva una vecchia canzone “preferisco la cellulite al silicone”.

IMG_2023-06-08-19-12-24-363~2

Non si vede granché bene, ma qui (LA SORPRENDENTE EREDITA’ DEL TONTODIMAMMA’) mi pare ancora naturale. Se così non era devo ammettere che fecero un buon lavoro considerato che il film è del 1977.

Su questo ti do totalmente ragione.

Straquotissimo. Sarà un problema mio ma davanti alle protesi mi scatta l’indifferenza anche sono di fronte alle attrici più belle.

1 Mi Piace

Essendo di famiglia molto agiata, non avrà badato a spese… X altre curiosità sulla Webley potete consultare “99 donne” di Gomarasca/Pulici

Davvero??
Pensavo che la chirurgia estetica negli anni 70 era per pochissime persone.
Anche in Movie Rush si vede che era molto prosperosa, ma sembrava naturale.
Quella che non mi ha mai convinto è Carmen Russo, troppo strano come seno.
Anche lei però, sia in Mark il poliziotto che in Genova a mano armata sembra prosperosa

1 Mi Piace

In questa foto presa da “Classe mista” non appare così prosperosa. Inoltre sebbene io non sia un dottore in anatomia ho notato che da stesa in “Play motel”… come dire? Stanno troppo dritte all’insù, dovrebbero dolcemente pendere verso l’esterno. Ora purtroppo non ricordo dove lessi che erano rifatte, cercherò di trovare la fonte. Patrizia mi piacque molto al tempo della scoperta di questi film (2000 circa - Classe mista escluso
In caricamento: 20230608_203819.jpg…
), poi il suo fascino fu offuscato da questa notizia. Se vedi la foto su Facebook… ha continuato alla grande coi ritocchi. Irriconoscibile.


Diciamo che in Classe Mista è abbastanza formosa, forse più magra rispetto ad altri film.
In Movie Rush è molto formosa nonostante sia uscito nello stesso periodo di Classe Mista.
Un periodo era su YouTube

1 Mi Piace