Peccatori di provincia (Tiziano Longo, 1977)

Anno 1976
Durata 105
Origine ITALIA
Genere EROTICO
Specifiche tecniche VISTAVISION STACOFILM
Distribuzione IIF - CAPITOL INTERNATIONAL VIDEO
Vietato 18
Regia
Tiziano Longo
Attori
Femi Benussi
Riccardo Garrone
Daniela Halbritter
Lauretta Masiero
Renzo Montagnani
Macha Meril
Luciana Turina

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=14315

Stesera alle 21:05, 7 gold

Visto l’anno scorso su Italia 7 gold e mi e’ parso molto divertente.
Sara’ cut?

quando lo registrai da happy channel mancava completamente l’episodio con luciana turina

figurati su 7 gold allora!

quello su 7 gold c’era…
cmq avendolo visto tutto su happy e distrattamente su 7 gold in effetti mi pare che alcuni nudi nel master di 7 gold erano censurati

Questa sera alle 22:35, Sky Cinema Max

Visto l’ultima volta almeno tre, quattro anni fa. Discreto nulla più, nonostante la presenza di Renzo Montagnani.

Sì, sicuramente era cut in alcuni punti su 7 gold. Ad esempio, se ben ricordo:

la svestizione della giovane protagonista in camera da letto termina prima del nudo integrale. Riguardando il film su Sky ho avuto l’impressione che gli intermezzi col banchiere e la moglie fossero o assenti o monchi nell’altro canale. La scena delle foto rubate manca dei nudi dei tre protagonisti.

Piuttosto, qual’è l’episodio con la Turina?

quali altri film ha fatto Daniela Halbritter io so:

  1. Crescete e moltiplicatevi (Che non riesco a trovare)

  2. labbra di lurido blu (lo possiedo video quasi sufficiente)

buon anno 2011 a tutti

abcde

filmettino leggero, ma gradevole, tutto girato a Manziana, che dopo i molti spaghetti western non vide piu’ molti film girati li’ chi mi sa’ dire chi e’ la procace

attrice che interpreta la moglie dell’avvocato???

CONFERMO nella versione happy channel manca l’episodio con la Turina!!!

Se é genere erotico perché si trova all’interno di questa sezione?

La versione approvata in censura nel 1976 con divieto ai minori di 18 anni durava 95’38" Pal, quella derubricata nel 1991 durava 87’16" Pal.

La versione del master Minerva dura 82’49" ed è priva della sequenza della seduta spiritica.

La versione di 7 Gold è ancora più tagliata della versione deubricata nel 1991 (la mia registrazione dura 73’24"), ma include la sequenza della speduta spiritica.

Adesso ditemi voi com’è il dvd Dynit Minerva, che non possiedo.

Il dvd Dynit, ahimè,non è altro che il master minerva cut, senza la parte con Luciana Turina

Nessuno è mai riuscito a beccare le versione integrale? Intendo quella in cui è inclusa la scena della seduta spiritica, oltre ai vari nudi (tagliatissimi nelle versioni che si trovano in giro). Grazie!

1 Mi Piace

La versione Happy Channel in mio possesso dura 82’47" mentre la versione dvd con parti aggiunte da 7Gold dura 95’35". La seduta spiritica proviene dalla versione televisiva come altre piccole parti. Non ricordo dove ho recuperato la versione che dovrebbe essere integrale

1 Mi Piace

Sicuramente c’e’ su quel posto di cinema che e’ anche un armagedon

Il film, ovviamente, si regge tutto su Montagnani. Ho provato a vederlo su YT, ma è così tagliato che non ci si capisce niente e ho rinunciato. Da notare l’insolita presenza di un’attrice come Lauretta Masiero. Femi Benussi fa un ruolo a dir poco sgradevole (bellissima, ma mai il massimo della simpatia comunque), mentre Amato non è doppiato facendo uscire fuori il fatto che la sua presenza nel cinema era tutta basata sul suo aspetto visto che non sa assolutamente recitare (immagino Chirizzi con una voce simile).