Per caso c'è stato qualche aggiornamento nella grafica del forum?

Come da oggetto. Ieri per un po’ non si entrava. Quando il forum è tornato online mi è sembrato di vedere qualcosa di diverso nei caratteri dei titoli dei topic. Un po’ più grandi e meno definiti. Magari sono solo i miei occhi ma per scrupolo volevo capire se qualcun altro aveva la stessa impressione.

PS: preferivo l’impostazione precedente (sempre che esista un precedente ed un successivo)

A me sembra uguale.

Non so. Forse è qualcosa del mio PC ma la sensazione è che le scritte grandi in neretto siano diverse. Sul telefono non si nota.

Da telefono e pc non noto differenze rispetto agli altri giorni.

@discobot tu ne sai qualcosa?

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

Aggiornamento si, modifiche grafiche no :slight_smile:

1 Mi Piace

Sarà il mio browser. È come se si fosse attivato il windowsiano Clear Type.

a meno che @parzio non ne abbia combinata una delle sue…

Colpa di @parzio.

confermo è tutto come sempre

Sarà la mia cataratta… quindi anche voi si vede così? Io mi ricordavo i caratteri più netti e definiti (ho provato più browser). Vabbè, non fate caso ai miei deliri…

image

Ripeto che da telefono non si nota.

Da pc a me appare così la schermata (io ho la grandezza dei caratteri un po’ aumentata)

aguzzando bene l’occhio effettivamente a me appaiono lievemente grassettati i titoli dei topic nuovi / non letti, ma non mi costituisce un problema. anche la visualizzazione così come l’hai postata non mi sembra male né particolarmente invasiva - alla peggio basta rimpicciolire di un tot lo zoom della pagina

Ma no, infatti non è un problema. È solo una questione di sfumature.