Per Drugo

Fratello, ti seguo in questa emulazione di Enrico Toti. Scontro a calcio (ginocchio su ginocchio) e fratturina interna di un osso esterno del ginocchio destro… :frowning:

…allora è proprio vero che all ospedale le distorsioni e varie fratture riportate all ordine di questi giorni,derivano tutte da partitelle di calcietto!
.oohhh ieri ho giocato ed avevo una fissa…in bocca al lupo almayer!

…allora è proprio vero che all ospedale le distorsioni e varie fratture riportate all ordine di questi giorni,derivano tutte da partitelle di calcietto!
.oohhh ieri ho giocato ed avevo una fissa…in bocca al lupo almayer![/quote]

Grazie Brix, il medico mi ha prescritto altre erbe aromatiche perlomeno…

ma se non ci avete il fisico datevi alla playstation dico io 8)

appena l’altroieri ho preso una tranvata orribile che minnimalinconico mi aveva dato già per spacciato, invece mi sono rialzato subito spolverandomi la maglietta

cazzarola…Mi spiace assai Alma :?
Vedi di guarire presto con l’erbetta magica :wink:
Io stò abbastanza bene con la mia, ancora però non posso molto correre…Passerà del tempo prima che i miei tacchetti feriscano le gambe altrui…Pazienza.

Grazie caro!

Io stò abbastanza bene con la mia, ancora però non posso molto correre…Passerà del tempo prima che i miei tacchetti feriscano le gambe altrui…Pazienza.

Beh, se vuoi venire a farti un w-e qui, così con l’erbetta magica ti riprendi prima… :slight_smile:

Purtroppo non fa scendere la pancetta…

E la fame chimica non aiuta… 8)

Deciso: al prossimo raduno del forum partitella a calcetto.

Organizzo io 8)

Però dopo l’estate vah, che adesso anzichè il campo dovrei prenotare na corsia d’ospedale :?

:wink: rimettetevi presto!