Per gli autori di libri (Paolo, Giacomo, A.N., Franco... chi dimentico?)

Questo topic mi ha riportato alla mente il fatto che A.N. all’epoca fosse para-berlusconiano

Non scherziamo. Da una parte, “mi cadrebbe un mito”, o quasi. D’altra parte, sarebbe bello scoprire che anche “dall’altra parte della barricata” c’è gente con talento, intelligenza, adeguata apertura mentale. Vorrei vedere simili “esemplari” alla Rai, per capirci. Ma come vedete, amo troppo la fantascienza : esagero, con la fantasia… :face_with_hand_over_mouth::smirk::laughing:

Sì, era di destra in maniera abbastanza palese.

Destra, ma non troppo, allora. Con una cultura e mentalità simile. Più Eastwood che Vittorio Feltri, insomma. Per fortuna… :grin::grin:

Ma che fine ha fatto A.N.? Mi ricordo che mi scrisse un annetto fa di questi periodi, poi ne ho perso le tracce… per me una enciclopedia vivente sul cinema di genere e italiano in generale, ma anche di cinema greco, turco… veramente una persona di grandissima conoscenza. Ed uno dei pochi che ha sempre avuto belle parole di riguardo nei miei confronti

2 Mi Piace

senza contare che è una persona squisita ed enormemente generosa. spiace molto anche a me che sia imploso.

3 Mi Piace

Un mito, o quasi, come dicevo. Un suo difetto? Mi sopravvalutava enormemente…:face_with_hand_over_mouth::roll_eyes::smirk:

1 Mi Piace

Si è rigenerato come wilford brimley o dr. Who e ora posta come @Carlitos , secondo me

2 Mi Piace