Per Pollanet...

…no tranquillo non ti piglio per il culo per il due a uno, ma volevo solo informazioni biografiche sull’allenatore del pescara che mi ha particolarmente impressionato per avere la faccia meritevole di una pletora di sberle.

il nuovo allenatore del pescara di cognome fa sarri, il suo nome di battesimo lo ignoro

proviene mi sembra dalla sangiovannese, squadra rivelazione del suo campionato che però mi sfugge quale è stato

passa per essere un allenatore molto tecnologico che siede in panchina negli allenamenti con un portatile, spero che qualcuno gli abbia suggerito di buttargli sempre un occhio perchè a pescara a lasciarlo incustodito a fine stagione non ci arriva, con possibile perdita di dati

altro non saprei

se non che effettivamente come faccia di culo è notevole

faccia meritevole di una pletora di sberle? moi?

questo rischia di diventare il nuovo prfeta in riva all’adriatico…

Merda! Pare Jack la Furia!

Esatto! Farei attenzione a fregargli quel portatile… :slight_smile:

Quant’è gitano… ci sta proprio a pennello col Pescara.
Magari ha pure un cavallo nel suo appartamento. :smiley:

Ma qui è in posa sborona, da quello che ho visto in tv me lo ricordo più stile impiegato del catasto con manie di grandezza

nel frattempo la sua credibilità presso il pubblico pescarese, notoriamente molto diffidente, sta crescendo settimana dopo settimana… casomai non doveste capire il sottile doppio senso potete sempre chiedere a basik o brix che sono oramai pescaresi acquisiti

ovviamente la foto precedente è un fake, ma se qualcuno si prende la briga di farla allora si vede che il caso sta montando

>il caso sta montando

ovvero, l’affare s’ingrossa? :-p :wink:

speriamo di no altrimenti l’affare di Pollanet potrebbe fare dei danni indescrivibili

a proposito di affare che si ingrossa il nuovo idolo in riva all’adriatico porta il nome di davide matteini, livornese e pazzo come un cavallo (ma a noi ci piacciono quelli pazzi come i cavalli)

dopo la clamorosa quaterna (in un tempo solo) della scorsa settimana contro la triestina ha bollato anche oggi pomeriggio ad avellino lo 0-2, e leggevo dalle cronache che per esultare si è recato sotto il settore dove erano ospitati i tifosi pescaresi, si è sfilato la maglia e ha simulato a terra un amplesso con essa

naturalmente i pescaresi tutti in delirio

comunque ha una media gol strepitosa visto che è stato fuori parecchie partite per scelta tecnica o per squalifica (4 giornate solo per aver colpito con un cazzotto un avversario)

dovesse mettere su un briciolo di testa potrebbe diventare un giocatore, ma a noi ci piacciono così

non so se qualcuno ieri sera si è imbattuto nelle interviste post partita di sport italia alla fine di pescara-mantova (francamente penso proprio di no)

la partita per chi non lo sapesse è finita 2-1 per il pescara e ha decretato la fine dell’imbattibilità dell’unica squadra che resisteva tra A e B (non so se di tutto il calcio pro)

la soddisfazione dell’allenatore traspariva da ogni dove… ossia mister sarri aveva la stessa identica faccia bronzea della foto riportata prima o di quando ha preso 3 pere dall’albinoleffe

impostazione zemaniana da questo punto di vista direi

il ragazzo sta iniziando a piacere sempre di più

merito al Pescara per l’impresa, vorrei però aggiungere che anche in c1 girone b una squadra di grande gloria come la Pistoiese è riuscita a sorprendere grazie alla sua prima vittoria in campionato

questo matteini l’avete preso dalla pro patria?