Perchè adoro Enrico Lucci

Per carità non male come faccenda, anche se un pò banalotta e Lucci è l’unico della trasmissione in questione che non mi stà sulle balle… La prossima volta per par condicio che portano uno dei capi ultras del Livorno a visitare i Gulag?

Ma che discorsi fai?

E dai Frank, scherzo. E comunque il problema di VOI comunisti è che non avete il senso dell’umorismo. :smiley: :smiley:

Io porterei Borghezio o Calderoli a Gela (e ce li lascerei, ovviamente)

E counque se non li bruciavano vivi, ma di che cazzo parliamo ?

1 Mi Piace

personalmente trovo che il grande difetto di lucci sia l’essere un pò troppo indulgente verso i politicanti della propria parte, e il fatto che sia anche la mia non fa differenza, un satiro deve essere travolto dall’anarchia, almeno mentre esercita il proprio mestiere

i suoi grandi pregi sono invece l’avere una faccia di culo che fa provincia e una ferrea volontà di rompere i coglioni alla gente in ogni modo

il tutto condito da una straordinaria ed esclusiva complicità con la telecamera che indubbiamente lo aiuta molto, lui sa benissimo che davanti alla sua telecamera si può permettere di fare quel cazzo che gli pare e generalmente lo fa

alla fine non tutti i suoi servizi mi appassionano ma spesso e volentieri fanno ridere e qualche volta anche pensare un pò

Lucci è un grande… Anche se trascinare un cazzone del genere in un campo di sterminio non credo possa averlo cambiato…Infatti il servizio è vecchissimo e non ha mai avuto seguito.

Il vero problema è se li bruciassero vivi o no… Incredibile.

Visto che mediaset sta caricando sul sito anche le puntate vecchissime delle iene, riporto in auge questo topic per condividere questo servizio di Lucci, genio dell’improvvisazione, che coglie la palla al balzo per far fare una figura di merda mastodontica a un tizio viscidissimo.

:rofl:

1 Mi Piace

Aggiornato primo post con link funzionante.

1 Mi Piace