Perchè snobbano la serie del "POLIZIOTTO" di Merli

Volevo chiedervi perchè tra le tante uscite dell’ultimo periodo nessuna casa distributrice ha messo in commercio la serie

Poliziotto Sprint
Poliziotto scomodo
Poliziotto solitudine e rabbia
Poliziotto ribelle
Poliziotto senza paura

chi detiene i diritti?
sarebbe un peccato se non venissero pubblicati…

sono titoli bellissimi, soprattitto p. sprint, solitudine e rabbia e ribelle…ma sono titoli che si distaccano dallo stile che invece hanno film come paura in città,roma e napoli violenta…è rimasto + impresso il merli doppiato…il commissario brutale che litiga con i superiori…credo che avranno + precedenza i primi polizieschi con merli.di sicuro venderanno molto e + avanti usciranno anche i film diretti da stelvio massi.purtroppo è nata la milian mania è attualmente si da precedenza ai film da lui interpretati.ho notato che l’unico titolo della raro video che ha B.B. di napoli è liberi armati e pericolosi…gli altri di di leo nn li tiene.anke se sono fan di milian spero ke finisca presto questa sorta d moda :frowning:

come purtoppo?? :? :slight_smile:

come purtoppo?? :? :)[/quote]
xkè come ho già detto si da precedenza esclusivamente ai suoi film…di lenzi x esempio in dvd sono usciti solo roma a mano armata, il giustiziere sfida la città e milano odia( interpretati tutti da milian)…x fortun sta x milano rovente…e magari prossimamente ache ji altri titoli :roll:
il primo titolo di massi è stato squadra volante(interpretato da milian) e finalmente dopo 2 anni sono uisciti i vari mark il poliziotto…di guerrieri è uscito liberi armati e pericolosi(interpretato da milian)…

le ditte che allo sato delle cose stanno editando polizieschi in dvd (principalmente AYP/no shame, CG e Raro, più la Avo) pescano credo dalle librerie di film di cui possiedono i titoli, che non sono piccole, anzi

per cui è lecito attendersi che verranno fuori tutti i film di determinati pacchetti, poi casomai tipo CG dice che ha acquisito la possibilità di editare il catalogo PAC, anche lì un pac… co di film

prima di procedere a una serie di film strani i cui diritti non sono così chiari e stabiliti mi sa che ne passerà di tempo

ad oggi ancora nulla a parte Un poliziotto scomodo…che peccato.

Per poliziotto sprint ci possiamo anche arrangiare (english) ma poliziotto senza paura è un vero peccato! Aspettiamo che altro non si può far…

Poliziotto ribelle è una rieditazione di un altro film per il mercato home video.

poliziotto ribelle è dura trovarlo :-p

anche perchè se non sbaglio corrisponde a Sbirro la tua legge è lenta la mia no ! o a Poliziotto solitudine e rabbia

la prima che hai detto!

Sì, perché l’altro (Poliziotto, solitudine…) corrisponde a: “Il Ribelle”.

Chi ha pubblicato il dvd inglese?
Dove si può reperire?

Forse intendeva l’esatto opposto: quello pubblicato è Poliziotto senza paura.

:frowning:
Peccato

Secondo me , come ho gia’ avuto modo di risponder da un’altra parte , e’ perche’ , essendo caduti i diritti dei suddetti , ora le case editrici fanno delle proprie aste , come avveniva in passato per le vhs a nolo … mi ricordo che lessi che la " Avo Film " , pur di aggiudicarsi i diritti per " Rambo 2 - La vendetta " , era quasi andata a rischio di fallimento … !!! :confused:

sono sempre stato un grande fan di merli. i titoli che mancano in dvd
sono questi:

i gabbiani volano basso
poliziotto sprint ( buono pero’ da sat )
sbirro la tua legge e lenta la mia no…
italia a mano armata ( buono da sat )
da corleone a brooklyn
poliziotto solitudine e rabbia

sarebbe ora che uscissero, soprattutto l’ultimo che ho citato. lo trovo strepitoso, con merli e massi in gran spolvero!

Concordo , a parte " I gabbiani volano basso " , secondo me mediocre e dissento da " Poliziotto , solitudine e rabbia " , in quanto , secondo me " Da Corleone a Brooklyn " , e’ superiore !!! :cool:

oltre alle edizioni in dvd latenti, sono carenti anche le ristampe delle belle colonne sonore dei film di Massi con Merli…misteri fidei.

Beh…per fortuna anche “Da Corleone A Brooklyn” passa con una buona frequenza sul sat in un ottimo master, ultimamente anche in 16:9