sono titoli bellissimi, soprattitto p. sprint, solitudine e rabbia e ribelle…ma sono titoli che si distaccano dallo stile che invece hanno film come paura in città,roma e napoli violenta…è rimasto + impresso il merli doppiato…il commissario brutale che litiga con i superiori…credo che avranno + precedenza i primi polizieschi con merli.di sicuro venderanno molto e + avanti usciranno anche i film diretti da stelvio massi.purtroppo è nata la milian mania è attualmente si da precedenza ai film da lui interpretati.ho notato che l’unico titolo della raro video che ha B.B. di napoli è liberi armati e pericolosi…gli altri di di leo nn li tiene.anke se sono fan di milian spero ke finisca presto questa sorta d moda
come purtoppo?? :? :)[/quote]
xkè come ho già detto si da precedenza esclusivamente ai suoi film…di lenzi x esempio in dvd sono usciti solo roma a mano armata, il giustiziere sfida la città e milano odia( interpretati tutti da milian)…x fortun sta x milano rovente…e magari prossimamente ache ji altri titoli :roll:
il primo titolo di massi è stato squadra volante(interpretato da milian) e finalmente dopo 2 anni sono uisciti i vari mark il poliziotto…di guerrieri è uscito liberi armati e pericolosi(interpretato da milian)…
le ditte che allo sato delle cose stanno editando polizieschi in dvd (principalmente AYP/no shame, CG e Raro, più la Avo) pescano credo dalle librerie di film di cui possiedono i titoli, che non sono piccole, anzi
per cui è lecito attendersi che verranno fuori tutti i film di determinati pacchetti, poi casomai tipo CG dice che ha acquisito la possibilità di editare il catalogo PAC, anche lì un pac… co di film
prima di procedere a una serie di film strani i cui diritti non sono così chiari e stabiliti mi sa che ne passerà di tempo
Secondo me , come ho gia’ avuto modo di risponder da un’altra parte , e’ perche’ , essendo caduti i diritti dei suddetti , ora le case editrici fanno delle proprie aste , come avveniva in passato per le vhs a nolo … mi ricordo che lessi che la " Avo Film " , pur di aggiudicarsi i diritti per " Rambo 2 - La vendetta " , era quasi andata a rischio di fallimento … !!!
sono sempre stato un grande fan di merli. i titoli che mancano in dvd
sono questi:
i gabbiani volano basso
poliziotto sprint ( buono pero’ da sat )
sbirro la tua legge e lenta la mia no…
italia a mano armata ( buono da sat )
da corleone a brooklyn
poliziotto solitudine e rabbia
sarebbe ora che uscissero, soprattutto l’ultimo che ho citato. lo trovo strepitoso, con merli e massi in gran spolvero!
Concordo , a parte " I gabbiani volano basso " , secondo me mediocre e dissento da " Poliziotto , solitudine e rabbia " , in quanto , secondo me " Da Corleone a Brooklyn " , e’ superiore !!!