Stasera torno da lavoro, accedo al forum e con sgomento scopro che, nonostante quando io vada sui recenti la lista dei topic che hanno subito aggiornamenti rispetto all’ultima visita sia veritiera, tutti i topic del forum (sia recenti sia vecchissimi che non sono aggiornati da 'mo) sono scritti in nero, e non in grigio, come se non li avessi ancora aperti.
Non so se mi spiego.
Capita anche ad altri?
Non per ora solo il discorso utenti online, riguardo il già “letto” quando vai nei recenti dovrebbe darti i nuovi col bollino blu, però effettivamente ieri c’è stato un aggiornamento del sistema che forse è andato a ledere a quella cosa quindi nonostante il dimensionamento eccessivo dei cluster dei dati il database risulta essere affiancato da un microcosmo di settore alterato che non sempre potrebbe andare ad allineare gli elettroni del singolo topic che non sempre rispecchiano il trend in salita previsto dei singoli elettori che per non ledere il tasso di sconto la scinronizzazione potrebbe essere con troppo grafene nel vaccino quindi le cellule dei feti morti una volta entrate in circolo rischiano di alterare la percezione del 5g per le aziende, sintetizzando il concetto: non ci ho capito un cazzo neanche io.