Perché tutti gli argomenti risultano come "non letti"?

Stasera torno da lavoro, accedo al forum e con sgomento scopro che, nonostante quando io vada sui recenti la lista dei topic che hanno subito aggiornamenti rispetto all’ultima visita sia veritiera, tutti i topic del forum (sia recenti sia vecchissimi che non sono aggiornati da 'mo) sono scritti in nero, e non in grigio, come se non li avessi ancora aperti.
Non so se mi spiego.
Capita anche ad altri?

Soluzioni possibili?

1 Mi Piace

Pensavo fosse un problema mio, ci avevo fatto caso, stai a vedere che @parzio ne ha combinata una delle sue:

image

Non credo siano stati fatti aggiornamenti nel mentre, almeno non da me.

io, in più, vedo anche i titoli impaginati male

1 Mi Piace

Si, anche io!

Urge intervento che risolva almeno PARZIALMENTE

2 Mi Piace

@discobot fortuna

:crystal_ball: Le mie fonti dicono di no

Cazz!!!
:scream:

Se puo’ essere utile, sono gli stessi problemi che noto io da ieri.

Ciao!
C.

E mi sembra anche di non vedere più gli utenti online!

1 Mi Piace

Il problema lo ha creato @CUG

Ora sta a @federicop risolverlo come al solito.

3 Mi Piace

Io gli utenti online li vedo!

GRAZIE @parzio! Oggi pomeriggio MEGAFESTONE in cortile sulle note di IRON RIZZO, invitiamo pure il clown:

2 Mi Piace

Nel senso che il problema dovrebbe esser risolto?
Perché a me sussiste?

O ti riferisci solo alla parte del visualizzare gli utenti online? (che effettivamente funziona, ma non mi ero mai accorto che non funzionasse)

Non per ora solo il discorso utenti online, riguardo il già “letto” quando vai nei recenti dovrebbe darti i nuovi col bollino blu, però effettivamente ieri c’è stato un aggiornamento del sistema che forse è andato a ledere a quella cosa quindi nonostante il dimensionamento eccessivo dei cluster dei dati il database risulta essere affiancato da un microcosmo di settore alterato che non sempre potrebbe andare ad allineare gli elettroni del singolo topic che non sempre rispecchiano il trend in salita previsto dei singoli elettori che per non ledere il tasso di sconto la scinronizzazione potrebbe essere con troppo grafene nel vaccino quindi le cellule dei feti morti una volta entrate in circolo rischiano di alterare la percezione del 5g per le aziende, sintetizzando il concetto: non ci ho capito un cazzo neanche io.

4 Mi Piace

Devo umilmente confessare che i messaggi non letti in grassetto sono troppo comodi…