Perfect blue (Satoshi Kon, 1997)

Non riesco a trovare il dvd per acquistarlo ma mi dicono sia davvero bello…

qua il trailer

alcune info su wikipedia

1 Mi Piace

Il film esce nelle sale italiane dal 22 al 24 aprile.

Ciao!
C.

1 Mi Piace

E poi finalmente in br, si spera…:sunglasses:

Perche’ no! Ma anche un’edizione dvd non mi dispiacerebbe! :wink:

Ciao!
C.

Tra i 25 minuti di pubblicita’ all’inizio (trailer che, purtroppo, non hanno suscitato in me il minimo interesse: tipo il remake di “Twister”), ho notato che (in questa catena di cinema) non passa piu’ il messaggio che ricorda di spegnere o almeno silenziare i telefoni: battaglia persa? In compenso il volume e’ cosi’ alto che prevedo grandi profitti per le case di produzione di protesi acustiche, in futuro (sempre che il cinema non muoia, ovviamente).

Nonostante tutto, vederlo - finalmente- in sala è valso il prezzo del biglietto incrementato (per l’occasione) facendo leva sugli appassionati. Che il film ancora funzioni l’ho potuto “appurare” dal fatto che il pubblico mediamente giovane (io ero probabilmente il piu’ anziano e alzavo la media di un decennio), sia stato molto attento (pochissimi i telefonini accesi e solo all’inizio). Ovviamente tutto questo dal mio parziale punto di vista.

Ciao!
C.

2 Mi Piace

Hai visto il film in una multisala The Space ?

Ciao @Zardoz !

L’ho visto in una multisala si’, ma non “The Space”, bensi’ una della catena UCI. Vado molto poco spesso in questi cinema, sia perche’ vado poco spesso al cinema purtoppo, sia’ perche’ proiettano raramente film che mi interessano.

Ciao!
C.

1 Mi Piace