Perversion aka Nathalie Dans l'Enfer Nazi (A. Payet, 1978)

http://www.imdb.com/title/tt0216023

Edito da Mosaico Video come Perversion, trattasi dell’ennesimo nazierotico di Payet, con Patrizia Gori e Claudine Beccarie (e Jacqueline Laurent nel solito ruolo dell’aguzzina lesbica sadomaso).

Brutto forte, diretto e recitato da cani, con pistolettate e ammazzamementi a secco senza una goccia di sangue, situazioni assurde (tipo la Gori e la Beccarie che indossano décolleté tacco 12 nel lager, o sempre la Gori che in due scene improvvisamente indossa dei collant, quando un minuto prima non li aveva).
Il film è scritto da Patrice Rhomm, già regista di Fraulein Kitty e La Calda Bestia di Spilberg, i cliché del genere ci sono tutti, tedeschi da sturmtruppen, aguzzina che da come è vestita evidentemente al sabato sera arrotonda al Prognosi Riservata (come direbbe un certo Ivano…), dialoghi improponibili, locations alla Batzella, femmine prigioniere torturate e costrette a subire di tutto ma che, in certi casi, perdono di vista l’ambiguo confine tra il sopruso ed il desidero.

Il video non è male, mentre a livello audio c’è molto rumore di fondo e diversi fuori sincrono. Naturalmente niente extra. E ché, dopo 'sto capolavoro pure gli extra volevate?

2 Mi Piace

DVD Mosaico

Audio Italiano
Sottotitoli -
Video 1.66:1 16/9
Durata 1h37m08s
Extra -

L’ho visto in inglese, effettivamente è una boiata. Diciamo anche che le ragazze sono rinchiuse in un castello e non in un lager, ma il tutto non è meno assurdo.

il flano/manifesto però non era niente male, anche se a quanto dite più bello dello stesso film

2 Mi Piace

la prima, con manifesto più bello ancora

1 Mi Piace