Pestaggio in francia

Infatti i gigli di troia gestori del suddetto sito non hanno neanche tenuto in considerazione la mia richiesta gentile di informazioni riguardo all’accaduto.
E visto che era pubblicata sul loro sito avrebbero dovuto farmi sapere o no?
Sto pensando di querelarli per un qualunque motivo, che so pioggia?

Come ho già detto,durante le manifestazioni francesi molte gang extracomunitarie hanno assalito e malmenato studenti per rapinarli,complice la confusione del momento.Non è un’invenzione di estrema destra,ne han parlato anche i principali quotidiani nazionali e ho visto le foto.Sulla vicenda della tipa che ha ispirato il presente topic non so,ma non mi pare così incredibile.La “tradizione extracomunitaria” non c’entra nulla,l’aggressione a scopo di rapina è un fenomeno universale e antichissimo quanto la prostituzione,lo stupro o l’usura.

l’aggressione di gruppo 5 contro uno ad esempio e una “tradizione” skinhead ed ha appunto la denominazione di “aggro”. in uk andava un tempo il paki (ma puoi mettere altre minoranze al posto di paki) bashing. in 5 si provocava un povero sfigato extracomu e appena rispondeva tutti a ddosso. una volta a terra il suono dei boots era la musica.
per questo mi sembra strano.

insomma il senso è che ilmondo gira.
oggi a te, domani a me.

Fatto sta che una DONNA di 32 anni adesso è morta, malmenata da 5 UOMINI Vigliacchi.E X lei il mondo non gira più.

Che vuoi che ti dica…alcuni sostengono che i pellerossa anticamente non scalpassero i nemici,che 'sta cosa l’avrebbero imparata da noi bianchi.Magari è vero,o magari no;la bestialità umana non ha bisogno di maestri,che certe bande di giovani immigrati abbiano imparato a pestare dagli skinheads o meno cambia poco.Comunque sui giornali se n’è parlato,il fenomeno obiettivamente esiste.Non so se la storia della donna sia vera,ripeto;ma somiglia a tanti altri fatti di cronaca nera registrati negli ultimi giorni in Francia.