Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Certo che te renato quando si tratta di calcio e Juve sei peggio degli interisti, o dei robby per dire…ti si spegne il cervello e comincia a formartisi la bava alla bocca…ma vabbè sei in buona compagnia.

Si, in linea di principio quantomeno si aspettano le controanalisi, che probabilmente confermeranno la positività. Dopodichè si beccherà la sua squalifica, e la Juve prenderà i provvedimenti che ritiene, da regolamento.
Oppure in qualche modo si appurerà l’innocenza del giocatore e verrà tolta la squalifica, come a Palomino recentemente.
Vedremo.

Perchè converrai che ha commesso una leggerezza il giocatore si? converrai che di certo nel 2023 non ci si dopa col TESTOSTERONE…soprattutto uno che sta a malapena in piedi. Ci arrivi da solo si?

Vabbè nel dubbio JUVVE IN B!!!11

Peraltro per quasi tutti gli juventini (oggi), me compreso (da subito), riprenderlo è stata una cazzata benchè anche al 50% sia il centrocampista più forte della serie A per distacco…ma per soli 20’ a partita, un pochino poco per essere utile alla squadra.

Comunque anche io sposo la tesi di @almayer , il medico americano che gli ha fatto prendere la medicina sbagliata, è a libro paga Juve :ninja:
Sia mai che coi soldi risparmiati dal suo contratto assurdo, in caso di risoluzione, riusciamo a fare un po di mercato a gennaio…

Comunque il numero 1 rimane Borriello al Milan nel 2006, che giustificò il cortisone con la crema per la figa della Belen, mai doping fu più giustificabile :smiling_face_with_three_hearts:

2 Mi Piace

Che brutto carattere.

Ri-uppo questo splendido thread solo per dire che ho ribattezzato mio figlio Niccolò in Nikkolomuanì

2 Mi Piace