chiungue abbia comprato i diritti di messa in onda , farebbe bene solo a trasmetterlo di notte o come tappabuchi
Quoto Federico.Per Nino:come tappabuchi o…TURAcessi!
Lo avete mai visto l’allucinante video delle Iene sulla “sindrome di Calà” ?
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/257377/morini-la-sindrome-di-cala.html
haha buona questa , visto il nome del film come TURAcessi e ideale
Per Trinidad , si ho visto alle iene la sindrome di Calà , e devo dire che non avevo mai visto il buon jerry cala incavolarsi cosi
Mi associo…ma che bisogno c’era ho pensato io , di fare un altro film sulle discoteche…vabbè che si ostina ad esser un " eterno ragazzo " , però ad un certo punto…peppiaccere , come direbbe lui , basta…e , badate bene che a me piace molto Jerry , ed ho avuto pure modo di scambiare qualche idea con lui o con ( molto probabilmente ! ) un suo amministratore su FB nel profilo ufficiale…mentre con Paolo Noise , ho avuto da " beccarmi " su di un sito che aveva aperto anni fa sui paninari , di cui lui si vanta d’esser molto un portabandiera ed anche un amministratore serio…salvo poi permettere ad un paio d’estremisti neri , ma , lo avrei detto anche se fossero stati di un altro colore , d’insultare la gente…vabbè , intanto , altri che lo hanno incontrato qui a Genova lo han fatto alterare dandogli solo del " truzzo "…comunque , per non andare troppo off-topic , dico solo che questo film non lo vedrò e che oramai anche lui dovrebbe meditare meglio sul suo futuro !!!
Per l’appunto. Trasmesso da Rai Movie alle 5 di stamani.
Io l’avevo registrato con il mysky, ma la registrazione non è proprio iniziata…:mad:
registrato, ma piu’ perche’ lo considero una perla (che presto diverra’) rara, che per reale interesse
Cala’ negli ultimi anni si e’ davvero intamarrito parecchio, sembra l’emblema di certi personaggi rampanti fuori tempo massimo, che corrono ditro alle ragazzine col naso imbiancato
Probabilmente e’ solo un’impressione mia, o un altro dei suoi personaggi. Lo ricordo ad esempio ad una puntata televisiva dello zoo di 105 , ipersudato e iper su di giri. Una sorta di vecchio untuoso imbolsito e un po’ viscido
Non voglio giudicare, ma mi ha fatto un 'impressione molto lontana dal ragazzo con la faccia pulita dell’epoca dei gatti o dei personaggi divertenti, ma non sguaiati in stile Boldi, dei suoi film anni 80
Ma nessuno l’ha visto? Diteci qualcosa, io sono curioso…
Se ne può leggere qua:
http://www.davinotti.com/index.php?f=32391
c’è su youtube…
Lo dovrebbero rifare nella notte tra oggi e domani alle 4:40 su Raimovie.
Ma lo hanno poi rifatto? nel palinsesto della Rai non risulta.
In onda su Raimovie la mattina del 5 maggio alle 03.45
http://www.raimovie.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-fdb2d51f-53d8-4074-8a7a-0a87bb8d2ac8.html
Definirlo inguardabile è poco : ho smesso la visione dopo manco 20 minuti scarsi, e ho cancellato subito la registrazione fatta su Rai Movie dal mio My Sky. Non sembra manco un film, è più vicino ad una roba tipo Uomini e donne di Maria De Filippi. Adesso capisco perchè sto film non ha avuto manco la più minima distribuzione, non si può dare proprio torto…stavolta il buon Jerry ha veramente esagerato.
Calà gegno incompreso
visto oggi, secondo me non è il disastro annunciato come pareva del trailer. Certo la morale finale è un po’ ruffiana e stiracchiata ma l’ambientazione e le facce sono quelle giuste, peraltro tutte almeno per me sconosciute ma molto meno cani/cagne di molte che sono attori/ttrici di professione ormai da anni e a suo modo inquietante per il vuoto, totale, di una generazione perduta e allo sbando.
Ne parlava in una puntata di stracult con ruffini. Io ne avevo sempre sentito parlare ma non l’avevo mai cercato. Vedo oggi per la prima volta il trailer qui…
Con tutto il bene che voglio a jerry, sto film sembra veramente terribile. E pure inutile. Boh. Lo vedrò sicuramente ma non penso che cambierò opinione, purtroppo.
A proposito: il servizio delle iene non l’avevo mai visto. Cioè, ancora sto a ride! Quando sbrocca co quelli della band!! Dio santo!
Stanotte va in onda su raidue.
Qualcuno che lo ha registrato tempo fa saprebbe dirmi quanto dura esattamente? grazie.
il passaggio su Raimovie 80’ 24"