Pippo Baudo

Santa Polenta quanto lo odio! Porca puzzola, ciclicamente come diceva il buon DeSica “se ripresenta”, con la sua ennesima domenica IN, con tutto il contorno di minchioni, il cui contributo all’etere è paragonabile ad una minuscola loffetta in la bemolle fatta con l’ano che hanno in faccia.
Si perchè Pippo è Pippo e quindi ha bisogno di spazi, pagati con i nostri stracazzo di soldi del canone.
Me lo sono beccato facendo zapping, mentre era da Vespa (praticamente come scivolare su di una merda e cadere in una vasca di letame) e parlando di Domenica In e Sanremo è riuscito ad affermare che la sua televisione è “educativa”…i nervi non hanno resistito e dopo avergli augurato a lui e al suo compagno di merende una visita del dio Merdàk, signore dello sterco, delle flatulenze e dei letami, e che li ricopra di putrido liquame come meritano,ho preso a pedate la tv.
Mi chiedo nel 2005 se è possibile foraggiare cariatidi del genere.
Almeno Mike Bongiorno è un fesso e fa ghignare, ma Pippo…speriamo che si sparga la voce che è un talebano, almeno ce lo tolgono dai marroni

(praticamente come scivolare su di una merda e cadere in una vasca di letame)
Ah ah ah ahah, quoto

Pollice verso, ci mancherebbe, per quella pippa di Pippo, ma non dimentiamoci il perniciosissimo Paolino Stracultino!

Il quale-è bene ricordarlo-con la pippa ci si trova a fagiolo,purchè massaccesiana.

Ormai Paolino è diventato la vostra balena bianca…

Ora il capitano Achab-Grattarola ingaggerà con l’equipaggio della baleniera GDR-Pequod una forsennata caccia a una inafferrabile Paolino Stracultino, pernicioso mostro dell’etere…e delle sette emittenti

La pazzia è certamente quella, ma Paolino Stracultino, più che una balena bianca, è una fetidissima alice.

Beh, non so se la cosa aggrava il vostro umore, ma il Pippotto nazional-popolare domenica ha battuto Bonolis…popolo bue ??? Mah io nell’indecisione a quell’ora preparo il pane in casa…

Bella lotta.