Pippo ce la puoi fare!?

A parte superpippa, secondo me dura ancora un paio di giornate, a questo punto torna prepotente la candidatura di Cassano che secondo me per il mondiale sarà freschissimo

inzaghi (da me soprannominato “lo sfregiato”) lo odio pure io.
però ha una caratteristica che manca alle altre punte italiote: la voglia matta di far gol, del resto non gliene frega un cazzo. in quello è insuperabile.
a parte ciò, se mi attraversa davanti lo butterei sotto, ma questo non credo importi.

Hai ragione MV, ha una gran voglia di fare gol, in tutti i modi possibili, piede, spalla, collo , testa, non importa come ma importa che li faccia. E questo è un punto a suo favore. Poi che abbia un modo di giocare molto antipatico è un altro discorso. Io da milanista quale sono lo stimo per tutti i gol che ci ha regalato. Il resto delle opionioni esulano dal calcio, imho.

io penso che el pibe de bari adesso avrà il modo di giocarsi tutte le sue carte, il real è fuori dalla coppa dei campioni, praticamente tagliato fuori dalla lotta per lo scudetto, in parecchi sono già con le valigie in mano, indi per cassano si apre la possibilità di giocare con un pò di continuità

ieri sentivo a telelombardia che Raul e Ronaldo sono fortemente criticati dalla stampa spagnola. Mi auguro che Cassano possa giocare un pò adesso, almeno per stare in forma, la sua storia mi ha sempre commosso, sin da quando era ragazzino e si fece la ragazza di un mio amico.
Tra Pippo e Cassano, meglio Cassano per me.

avrà commosso anche il tuo amico, o meglio, commosso magari no però ci avrà fatto su un piantino lo stesso :pollanet:

Oddio, a me invece pare proprio che Lippi adotti un criterio opposto: creare un gruppo solido e affiatato (per quanto possibile in nazionale), anche sacrificando qualcosina sul piano tecnico…altrimenti non si spiega il reiterarsi delle convocazioni di Iaquinta.
E io sinceramente mi trovo d’accordo con lui, che infatti finora non si è sbilanciato su Cassano e Inzaghi, due noti spaccamaroni.
Che poi uno come Inzaghi possa servire, e non poco, alla causa è innegabile, però deve partire dalla panca, perchè a me pare molto efficace la coppia Toni-Gila, soprattutto col gioco sulle fasce che questa nazionale riesce a sviluppare.
Se Inzaghi se ne stesse buono e zitto, e pronto a entrare nell’ultima mezz’ora, potrebbe rivelarsi molto utile (se non altro per fare incazzare gli avversari…)

Tenete però presente che fu proprio Lippi a liberarsene quando era alla juve… :wink:

ed è uno dei motivi per cui il Marcellone sarà sempre il mio allenatore preferito.
A differenza del suino di Reggiolo che nell’annus horribilis dello scudetto romanista tenne spesso in panca Trezeguet per far giocare il succitato superpippa…

Le mie fonti dicono che fu Del Piero a liberarsene, e se qualcuno era presente o si ricorda Venezia-Juve dell’ultimo anno di Pippo in bianconero, sa perfettamente anche perchè.
Riassumo: Del Piero in uno di quei periodi post infortunio in cui non segnava nemmeno in una porta senza pali e non saltava nemmeno le sagome in allenamento. Due contropiedi 2 contro 0 e per due volte Pippo non degna nemmeno di uno sguardo il compagno in difficoltà inzaccherandone 2 su 2 con Del Piero che non esulta e anzi lo manda palesemente a quel paese…

Comunque per non andare OT, ODIO LA FAMIGLIA INZAGHI e non li voglio in Nazionale.