Platinette

Sono curioso di capire, se qualcuno è in grado di spiegarmelo come se avessi quattro anni, perchè il popolo sente il bisogno di guardare ed ascoltare un povero deficente obeso, che si maschera da donna deficente ed obesa, e dispensa consigli come se fosse una novella Sibilla Cumana.
Insomma, magari sto invecchiando ed ha ragione Yulai, ma io queste cose comincio a non sopportarle davvero più, mi viene il voltastomaco al pensiero che costoro vengono pagati per fare i nani da circo, i fenomeni da baraccone di Browning, i sapientoni del tubo catodico.
E’ irriverente nei confornti delle persone intelligenti chiamare a concionare sui massimi sistemi della vita questi disgraziati che dalla vita hanno avuto solo disgrazie e pretendono di farne un transfert a noi.
Vi prego ditemi che anche voi la pensate cosi sennò mi avveleno oggi stesso.

è una persona estremamente intelligente ed educata, che infatti non mi pare di aver mai visto trascendere o offendere in maniera triviale. Di certo a solo vederlo è orrido, ma penso che sia principalmente questo a determinarne la popolarità.

Platinette è certamente intelligente ma come tutti a volte dice minchiate colossali , il problema e che spesso alza la voce sugli altri perchè pare non sentir ragioni.Quando in macchina sento che c’è lui cambio subito stazione, vabbè che tra l’altro radio dj non la ascolto affatto perchè fa pietà…indi

Quoto Agente, mi sta sul cazzo e lo (o la) vedrei bene a spalare merda sine die.
Sul perchè il popolo bue apprezzi costui (o costei) mi interrogo anch’io… ma dovrei farmi la stessa domanda sul perchè a tanti piace Gigi D’Alessio…
Sono misteri insondabili della perversione dell’animo umano.

A me invece meraviglia fortemente il fatto che Agentespeciale guardi ancora la Tv nella fattispecie quel fetentone di Platinette

Di persone estremamente educate ce ne è pieno il mondo ma non si travestono da gozzilla con la parrucca per pontificare sui massimi sistemi.
Inoltre non concepisco l’uso di un cosi greve personaggio per esternare le proprie insicurezze.
Sul discorso Gigi d’Alessio anche io me ne interrogo, ma almeno nel suo, canta, piaccia o no, ma Platinette rappresenta il peggio del peggio, un uomo negato che si traveste da donna negata per negare quello che gli altri dicono, negando ad altri magari più degni di potersi esprimere in una tv che doveva essere un mezzo di informazione ed intrattenimento.
Insomma, un cesso che dispensa consigli, pensa te…

Ultimamente è stato ospite di Barbara D’ Urso senza trucco e ha raccontato il perchè e percome della creazione del personaggio e dei non pochi problemi della scoperta della propria omosessualità ecc.

Quindi aver scoperto la propria omosessualità, lo autorizza a come dici tu, creare un personaggio e romperci i coglioni in tv?
Voglio dire, tutti coloro che si scoprono omosessuali si travestono da barili di merda?
Non credo io ne ho conosciuti tanti, e non erano affatto schifosi, grassi viscidi e sapientoni, anzi tutto il contrario.
Erano gentili, a modo, attenti al loro benessere fisico, tolleranti, disponibili, vere perle rare in mezzo a sto mondo di bifolchi.
Eppure chi fa successo e viene pagato profumatamente per non dire altro che cazzate e ovvietà è un povero derelitto caracollante obeso, che non sapendo come fare per uccidersi, ha deciso di tormentare quegli sfigati che malauguratamente accendono per errore la tv in una stanca sera.