police story

mi sa che è uscito da poco police story, qualcuno di voi lo ha già visto??? E’ un buon gongfu

Della pellicola è inutile parlarne data la sua ormai leggendaria fama.
Per quanto riguarda il Dvd appena pubblicato,la resa video non è eccelsa e ho trovato l’audio abbastanza basso.
In mancanza d’altro e se proprio non è possibile fare a meno dell’Italiano da acquistare.

più che altro volevo sapere se era un buon gongfu (lotta a mani nude) tipo il numero 2 che mi sembra niente male…da alcune clips che ho visto

Mah ci sono indubbiamete delle scene coreografate ottimamente.
Ti consiglio l’acquisto per il peso specifico che la pellicola riveste nella filmografia HongKongese.

Indubbiamente, però al di la del peso specifico HongKongese io sono veramente appassionato del genere mani nude e Jackie Chan ha fatto, soprattutto in passato primi anni '80 e precedentemente anni '70 dei films gongfu eccezionali…The Police Story 2 mi sembra molto molto bello da questo punto di vista (forse uscirà pure questo prossimamente ) però su police story ho trovato pochi clips e per questo volevo sapere… Hai visto Police Story 2 in lingua???

Prendilo. E’ come il 2. :slight_smile:

Zietto come già ti dissi questo film ti piacerà :slight_smile:
C’è quello che cerchi tu, ossia: mazzate a mani nude :smiley:
(oltre che stunts da folli).

Police Story 2 mi sembra molto molto bello da questo punto di vista (forse uscirà pure questo prossimamente )

Si, è giuà uscito da qualche giorno (in italia), ancora devo visionare la versione doppiata, ma suppongo che il risultato sarà buono come per il primo dvd.
Forse police story 2 ha anche più scene d’azione dell’uno se la cosa ti interessa.

Apa apa apa! (indovinate chi cita Apachai di Disciple Kenichi? :smiley: )

Ser vuoi la descrizione tecnica del dvd ecco qui.